Sono OT il mio problema e di base
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono OT il mio problema e di base
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho flashato ieri la mod ''infinity sound enhance'' che contiene ac!d beats audio e ezio ( che saranno librerie ? ) il cambiamento dell audio e stato notevole e inizialmente variando le impostazioni cambiava anche il suono.
Oggi invece cambiando le varie impostazioni il suono nn cambia piu e alcune canzoni si sentono maluccio, come se nn venisse ''trattato'' dai vari software flashati....ora volevo chiedervi vari chiarimenti per vedere di risolvere il problema
sui puo utilizzare una sola libreria alla volta ? (beats audio o ac!d o ezio)
per selezionare una libreria devo andare in impostazioni telefono->suono->effetti musicali->e seleziono la libreria da utilizzare ?
le impostazioni di perseus, sotto la voce audio possono impedire alle librerie di funzionare ?
Ragazzi ma questo cambiamento di volume si nota anche quando sono inserite le cuffie o delle casse esterne sempre tramite il jack audio?
Inoltre sul posto di XDA si parla di ''killall MediaServer'', cos'è questo codice e dove devo inserirlo? Io volevo spostarlo tramite un file manager e sostituirlo con quello originale, va bene ugualmente?
Ora riflasha ka mod e fai wipe cache e dalvik. Con questa mod non ne puoi installare altre sound mod perchè andranno in conflitto. Anche le opzioni audio del perseus potranno andare in conflitto ...
Aumento di tutti i suoni in generale
Si va bene
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Raga, io amo ascoltare la musica con le cuffie al più alto volume possibile e dopo 1 anno di esperienza con l'S3 sono arrivato alla conclusione che se si vuole sfruttare al massimo il chip audio bisogna prima di tutto installare un kernel che ha tale tweak (consiglio siyah e googy max) e poi una mod che rende l'audio più pulito possibile anche ad alti livelli e le migliori a mio avviso sono l'AC!D sound MOD v4 con AROMA e solo noozxoide installato, la PureXaudio.
All'inizio usavo degli script fatti molto tempo fa da un utente di XDA e si poteva settare l'audio a 60 o a 63.
scusa ragz
ma dentro ci sono 2 file
va riscritto o il primo o il secondo? e in seguito fare wipe davil? a me nn interessano le cuffie...con nitido non ho trovato giovamenti....quindi lo rimpostato su NO
edit: ho appena sostituito solo il file default_gain.conf riavviato e fatto i 2 wipe, ma audio rimane tale e quale...
ho dato una letta su xda ma sinceramente ci ho tirato fuori poco...
Ultima modifica di maxking; 05-10-13 alle 08:40