quell'errore dice che la tua recovery non è aggiornata, aggiornala e flasha la rom
quell'errore dice che la tua recovery non è aggiornata, aggiornala e flasha la rom
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Ok raga risolto bisognava installare "aio addons", adesso altro problema non associa i contatti della rubrica ai contatti facebook, soluzioni?
Grazie
Le aosp non hanno questa funzione per fortuna, personalmente toglierei quella app dal play store... Non capisco come determinate app fatte a cavolo di cavallo siano presenti in play store
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, non trovo più l'opzione per modificare gli accessi rapidi alla lockscreen, sapevo che era in sicurezza/lockscreen.... Ma non trovo l'opzione ho questa schermata
Salve a tutti. Premetto che ho iniziato col modding la settimana scorsa. Ho un I-9300 (GS3) e ho ottenuto i permessi di root. L'altro giorno ho provato a montare la SlimBean (apporposito ne conoscete di più fluide e reattive? Credo sia la migliore con queste caratteristiche) ma ho avuto problemi, tipo "Installation aborted" comparso sui log della recovery. Ho usato CWM, e qui sorge il problema.. qual'è la procedura corretta per montare una ROM cucinata?
Io ho fatto in ordine:
1. Messo la ROM formato .ZIP sulla SD;
2.Entrato in Recovery CWM;
3.Effettuato wipe dalvik cache;
4. Wipe data/factory reset
5. Installato la ROM
6.Reboottato.
A questo punto, quando vado a riavviare, ovvero a premere "Reboot System" la CWM mi pone davanti due quesiti ai quali devo rispondere Si o No. Sono andato nel panico e credo che l'errore per il quale l'installazione della ROM non sia andata a buon fine dipenda da questo passaggio, può essere? Come devo rispondere ad entrambe le domande? I passaggi per l'installazione di una ROM sono corretti?
Grazie mille a tutti e scusate l'ignoranza e la curiosità
Ps. Mi scuso nel caso in cui abbia sbagliato sezione del foro ma non è facile come sembra :P
1) non capito l'hai installata o meno.
2) "Installation aborted" è un errore che si verifica spesso per recovery vecchie o per file scaricati incompleti o errati.
3) io uso questo metodo di installazione:
scarica la rom e le gapps corrispondenti (per le aosp è obbligatorio)
mettile su sd estrerna
vai su recovery
wipe date/factory
wipe cache
wipe dalvik
e poi installi prima la rom e poi le gapps.
al reboot, tuo apparire un quesito, io ho risposto sia si che no ma non ho mai avuto problemi, non so aiutarti qui.
4) io ti consiglio di passare a slimkat, che è la versione aggiornata di questa
ciao ragazzi uso la rom da molti mesi e va benissimo,avrei però necessità di aumentare la memoria camuffando la sd perchè la veda come memoria interna ho letto alcune guide e ho capito che dovrei modificare il file vold.fstab solo che non trovo sotto system/etc...avete suggerimenti?
Salve volevo chiedere se installo la slimbean basata su 4.3 , dopo posso aggiornarla direttamente dal telefono alla slimkat con android 4.4.2 senza fare wipe ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Draco97 (27-04-14)