Porca miseria mandarlo in assistenza? È una soluzione drastica proprio.. Poi lo terranno un mese sano lì.
Smontato e modificato il tasto power aggiungendoci un po' di spessore. Vi aggiorno per eventuali problemi futuri![]()
Porca miseria mandarlo in assistenza? È una soluzione drastica proprio.. Poi lo terranno un mese sano lì.
Smontato e modificato il tasto power aggiungendoci un po' di spessore. Vi aggiorno per eventuali problemi futuri![]()
Ultima modifica di gianluka92; 15-01-15 alle 14:16
Ciao per il deep clean la guida mi dice : Deep Clean 1 (variante per modem precedenti o successivi a MG4)
quale posso scaricare visto che non ho la possibilita di controllare il modem?
ma in base al modem cambia il firmware di sammobile o il MIRROR FIRMWARE?
Confermo, se il problema persiste, purtroppo l'unica soluzione è l'assistenza. Ho sperimentato questo problema ben due volte (e ho anche provato ad aggiungere un po di spessore ma se il tasto è guasto non c'è niente da fare) e per ben 2 volte il cell si è fatto il suo giretto in assistenza. Comunque, mediamente sono un paio di settimane. Se proprio ti serve urgentemente l'unica cosa è farlo riparare a tue spese, ma ogni volta che aprono il telefono nei centri di assistenza sono minimo 40 euro![]()
ROM : Stock 5.11 rooted
Kernel : Unikernel v8
Bootloader : 5.0.2 Engineering
"S6 EDGE"
Vabbè per il momento non sta dando nessunissimo problema aggiungendo un pezzettino di questo xD
Nel caso avrò nuovamente problemi vedrò il da farsi![]()
drakarius (16-01-15)
ciao volevo chiedervi prima di flashare due info: 1) si possono applicare temi alla cyano senza avere bug come crash systemUI ?
2) quale nighltly scaricare?
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai
Salve a tutti,
ho un problema nella installazzione della cyanogenmod sul mio Galaxy S3 (i9300).
ho provato più di una volta ad installare la cyanogenmod 11 facendo i vari wipe ma tutte le volte quando provo a flashare la rom
mi da installation aborted.
Ho pure provato ad installare la cyanogenmod 12 ma mi è andato in bootloop...
per ora uso la resurrection remix.
Ho cambiato pure la recovery mettendogli la philz...
Come risolvo questo problema con la cyanogenmod e con altre rom(ad esempio la omnirom)?
Grazie in anticipo
dreamcast91 (17-01-15)