Flasha questa recovery tramite Odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391100575.
Poi entri nella CWM Recovery e da lì flashi il file zip di Ivano.
Flasha questa recovery tramite Odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391100575.
Poi entri nella CWM Recovery e da lì flashi il file zip di Ivano.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
ettore88 (28-03-15)
Chiedo scusa per aver discusso di una questione risolta in altra discussione, il problema di mancato sync tra cell e Facebook si può risolvere tramite l'app HaxSync.
Quello che non capisco è che dopo averla installata mi avvisa che per funzionare ha bisogno di scaricare una patch in quanto la versione del firm contiene un bug.
A me va benissimo che il mio problema sia risolto, ma se il problema è noto, perché non viene risolto a livello di firmware da Cyano o da facebook per migliorare la compatibilità? qualcuno sa ci sono altre soluzioni più idonee?
P.S. Ho scoperto che le versioni "pulite di Android" non dovrebbero permettere la corretta sincronizzazione dei contatti di FB mentre le versioni Brand hanno qualche aggiunta in più che lo rende possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di Keyfaiv; 28-03-15 alle 10:40
Off topic eliminati
------------------------ @Stex9380 se ancora non hai risolto continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6722973
millo1978 (28-03-15)
Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....
Amplio la mia domanda :-) ....
Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando le collego al bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n' me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con altre Rom 4.4.2 ....
Qualcuno sa spiegarmene il motivo? ... Grazie Mille
Ultima modifica di robby66; 29-03-15 alle 14:42 - Motivo: Blue & Me e non NavPlus ... scusate
Ragazzi ho un problema...con questa cyano settimane passate avevo segnato tutti gli appuntamenti sull'agenda android e avevo fatto la sincronizzazione sul mio account. Oggi sono ritornato alla ROM stock e ho perso tutti i miei appuntamenti di lavoro! Sono andato su gmail e anche li non ci sono proprio...come se non li avessi mai scritti. C'è un modo per recuperarli? Grazie.
PS x caso è un bug di questa cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)
Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?
Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom...![]()
FIRMA
lorenzino93 (29-03-15)
No, mi riferivo alla App Boeffla config che gestisce il Kernel Boeffla.
Devi installare sia Kernel che la App per poter gestire i parametri del microfono. Se hai bisogno di un aiuto per la installazione e configurazione parliamone in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html altrimenti qui finiamo off topic
FIRMA
Grazie :-)