Guarda basta aprire la sezione ed è sempre tra i primi della lista
E comunque, quando cercate un Thread, consultate questo
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
killernow (09-01-14)
Salve. Io ho un problema con questo firmware!
Da quando lo messa ogni 3-4 volte che spengo il telefono, quando lo riaccendono mi si impalla il wifi! E la modalita rete si deseleziona da wcdma-gsm e non funzionano piu i dati! Devo fare un wipe dalvik cache per sbloccare wifi e dati.
Sinceramente e un po fastidiosa sta cosa
Da cosa puo dipendere?
No, non hai tu un problema....
Questo firmware è il problema....
Mamma Samsung ha sderenato questo terminale con questa versione di 4.3, sicuramente politica commerciale per far avanzare nelle vendite S4, metterei volentieri la cm11 se non fosse per il limite della SD..... Uffa, la cura è peggiore della malattia...
Non condivido, uso le 4.3 sin dalla leaked, e nessuno di questi problemi
Manca di fluidità, è lenta e poco reattiva....
Bhe! Qualche problemino la 4.3 lo tiene...la cosa che mi fa più rabbia è che avevo flashato la 4.3 del Regno Unito e andava bene poi ho voluto flashare la 4.3 italiana per poter disporre degli aggiornamenti in futuro ed è soggetta a molti più lag della UK...è la seconda volta che mi succede! Ma come è possibile eppure dovrebbe essere lo stesso firmware...boh!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy S5 Black
La 4.1.2 andava mooooolto meglio e fino dall'inizio..
Io se non fosse per quel problema la trovo perfetta, anche a me laggava appena messa ma poi ho fatto wipe data e ora va mooolto meglio! Ora riesco a giocare a fifa 14 in risparmio energia invece prima laggava anche senza!
Ultima modifica di MrFrancesco961; 10-01-14 alle 20:26