Originariamente inviato da
skorpion83
Ogni s3 risponde diversamente ad ogni tipo di settaggio. Soprattutto quelli che riguardono CPU e GPU.
Non ti resta che provare.
Il consiglio è sempre lo stesso : Parti da una configurazione già prestabilita, magari anche quella stock, ed a mano a mano fai cambiamenti notando le differenze.
Prova cosi : impostazioni/gestioni applicazioni/tutte/boeffla configuration/togli la spunta su "mostra notifiche".
Originariamente inviato da nervimarco
Ragazzi, pace e bene a tutti, altro formidabile 3d......
Siete bravi, in gamba e soprattutto molto proliferi, forse troppo proliferi di nuovi setting per questo straordinario kernel....
In poche parole non ci sto capendo più nulla.....
Li sto provando tutti i vostri settaggi riportati in prima pagina, ma francamente fatico a tener a mente i pro ed i contro ogni volta che li sostituisco....
Per cui vorrei provare a creare un mio profilo, uno che mi dia fluidità, reattività ed una buona autonomia....
Vi descrivo ciò che fino ad ora ho testato ed accetto vostri consigli: (la dove vedete i tre ? è perché non so a che servono tali impostazioni)
Governor: pegasusq
profilo: Standard
internal sd: row ???
External sd: cfq ???
Internal sd: 256 ???
External sd: 256 ???
CPU 1400
Idle mode: IDLE+LPA ???
Multicore powersave: on
zRam: Disattiva
LMK: 35-45-55-140-155-165
Che ne pensate?
Suggerimenti?
Grazie.
Stesso consiglio, parti da un profilo prestabilito ed un po alla volta cambi qualche settaggio.
Per capire che settaggio stai cambiando, aiutati con questa guida scritta direttamente da lord boeffla :
Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Aiutati col traduttore se non capisci, ma è tutto molto intuitivo.
Guida ovviamente presente in prima pagina....
Allora ragazzi, siete tutti belli e cari ed il vostro entusiasmo nel voler apprendere è certamente da rispettare.
Però diventa davvero nauseante ripetere, ogni volta, di controllare la prima pagina.
Non voglio vantarmi, ma non credo esista nella sezione s3 una prima pagina strutturata cosi chiaramente, con scritto praticamente TUTTO quello che vi serve per addentrarvi nei più profondi abissi per la comprensione di questo kernel.
Oltretutto questo kernel, già stock cosi com'è, lavora alla grande ed è digeribile da tutti gli s3 presenti sulla Terra.
Scusate lo sfogo....