Cosa ne pensate dell'AFTR per i consumi? Qualcuno lo ha testato a fondo?
Cosa ne pensate dell'AFTR per i consumi? Qualcuno lo ha testato a fondo?
Samsung Galaxy SIII Grey
FW Stock NA5 brand 3
Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
Settaggi kernel (under development)
Pierdebeer (13-02-14)
Pierdebeer (13-02-14)
Si deve essere impallato il programma perché prima di scricere avevo disinstallato l'app cancellato la cartella riavviato e riscaricato. È continuava a darmi di default un mix di set tra i miei e quelli di default. Ineffetti passato il fix riflashato il boeffla e installata l'app ed è tornato tutto normale.Originariamente inviato da Gramier
Probabilmente sono rimasti in memoria i tuoi settaggi Pier.Originariamente inviato da Pierdebeer
Divagazioni a parte...
Ho installato la nuova versione del boeffla config in italiano.
Ma sbaglio o ha cambiato i set di default?
Sono molto simili a quelli postati da me.
Usa il pegasusq con speed-mod e non più default
No undervolting a cpu e gpu al posto di none e la zram attiva a 200. Mi date conferma o sono io che ho fatto confusione con i set?
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
clarkkk (14-02-14),Gramier (13-02-14),morethenless (14-02-14)
No è gratuito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
clarkkk (14-02-14),morethenless (14-02-14),pescixx79 (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)
Ciao a tutti.
Attualmente sto usando i settaggi (ottimi) di pierdebeer, poi proverò anche quelli di gramier che sicuramente saranno una evoluzione degli ottimi settaggi che usavo prima di provare gli ultimi di pierdebeer anche se già ero soddisfattissimo del profilo (il primo) di skorpion ma la curiosità è troppa
Quindi volevo chiedervi, ma con la versione donate quali altri vantaggi si possono avere?
Non è molto che sono in questo mondo, ma da quando ho scoperto l'imperium e di conseguenza il boeffla e questo eccellente thread il mio s3 adesso "vola".... E pensare che prima tante volte ha rischiato di volare ma fisicamente
Complimenti a tutti, e cercherò di "rubarvi" quanta più conoscenza possibile
dmg71 (14-02-14),Gramier (14-02-14),morethenless (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)
Con la versione donate si ha la possibilita nella scelta del governor di selezionare come profilo tunable e modificare manualmente i valori. Te l'ho spiegato in maniera semplicistica perche ancora non mi ci sono addentrato ma presto lo farò. In prima pagina ci sono i set di illuminato di 2°livello per farti un'idea. Ti ringrazio per aver messo i miei settaggi, fammi sapere come ti trovi di giorno in giorno.Originariamente inviato da clarkkk
Ciao a tutti.
Attualmente sto usando i settaggi (ottimi) di pierdebeer, poi proverò anche quelli di gramier che sicuramente saranno una evoluzione degli ottimi settaggi che usavo prima di provare gli ultimi di pierdebeer anche se già ero soddisfattissimo del profilo (il primo) di skorpion ma la curiosità è troppa
Quindi volevo chiedervi, ma con la versione donate quali altri vantaggi si possono avere?
Non è molto che sono in questo mondo, ma da quando ho scoperto l'imperium e di conseguenza il boeffla e questo eccellente thread il mio s3 adesso "vola".... E pensare che prima tante volte ha rischiato di volare ma fisicamente
Complimenti a tutti, e cercherò di "rubarvi" quanta più conoscenza possibile
clarkkk (14-02-14),dmg71 (14-02-14),Gramier (14-02-14),morethenless (14-02-14)
clarkkk (14-02-14),Gramier (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)