Mi riferivo ai nuovi settaggi di gramier postati ieri...
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.1
Gramier (20-01-14)
Lo avevo fatto dopo l'ultimo aggiornamento del kernel ma proverò anche questa soluzione! Specifico che sto usando i tuoi settaggi presenti in prima pagina senza alcun undervolt, e ho fatto lo stesso tempo prima con quelli di skorpion, sempre con zzmoove! Vi terrò aggiornati! Grazie dell'aiuto!
Lorpal (20-01-14),Pierdebeer (20-01-14)
Provo prima a diminuire i valori di 3, se non va bene riflasho e provo con o valori di slim! Grazie ancora
Gramier (20-01-14)
Gramier (21-01-14)
Adesso, dopo un 2/3 giorni di adattamento con la omnirom 4.4.2 il kernel vola, tutto ultra fluido, ho solo due dubbi:
1) ho sempre tra i 200 e i 300 MB di RAM libera, ma a volte mi refresha la home, cosa posso cambiare dai settaggi del kernel per migliorare questa situazione?
2) se aggiorno la ROM flashando uno zip da recovery, il telefono ha di nuovo bisogno di quei 3/4 giorni per riandare al meglio?
Samsung Galaxy SIII Grey
FW Stock NA5 brand 3
Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
Settaggi kernel (under development)
Anch'io mi sto trovando benissimo con i primi settaggi di skorpion che ringrazio molto assieme a illuminato per l'ottimo lavoro svolto; mai un lag, sistema sempre molto reattivo e soprattutto nonostante sia "ottime prestazioni e buoni consumi" e non battery saver anche l'autonomia mi sta dando molta soddisfazione.
Insomma Grazie mille per aver reso questo nostro s3 una bomba![]()
Gramier (21-01-14)
Il refresh della home è un problema "cronico" di Android 4.3 e 4.4
Puoi limitare la situazione (i riavvii saranno sporadici...) in due modi :
-metti i valori del min free (o low memory killer) consigliati da illuminato, li trovi in prima pagina al 4° e 5° post.
-puoi usare xposed installer, scaricare il modulo "app settings" e settare il launcher che usi su "resident".
Grazie a te per la fiducia
P.S. Aggiornata la prima pagina con i settaggi di Gramier (i Gramier plus) e di Illuminato (settaggi di II livello, molto più curati e studiati).
Entrambi i settaggi sono per rom samsung e li trovate al 4° post, in rigoroso ordine cronologico.
Aggiornate le nuove versioni del boeffla kernel.
Scusate il ritardo.
Followotto (21-01-14),Gramier (21-01-14),illuminato67 (21-01-14),kingalessandro (21-01-14),morethenless (21-01-14),Pierdebeer (21-01-14)
ciao a tutti che settaggi mi consigliate per il mio cell: lo uso normalmente principalmente per internet non uso giochi ??
Galaxy S6