La versione donate ti permette di andare a modificare più cose...
Quello che scarichi dal play store è un'app per settare i vari parametri del kernel, quindi devi prima flasharlo da recovery
bob71 (28-03-14),clarkkk (28-03-14),disasterpices666 (28-03-14),Gramier (28-03-14),kappadue (28-03-14),Pierdebeer (28-03-14)
la versione donate ti permette di effettuare alcune modifiche al kernel che non puoi fare con la versione gratis!
inoltre quello che vai a scaricare dal playstore nonè il kernel bensì l'applicazione che ti permette, con la dovuta esperienza, di apportare modifiche al kernel stesso, oppure ti permettere di utilizzare i settaggi che altri utenti hanno predisposto, testato e condiviso con il resto della community nei post della prima pagina!
spero di essermi spiegato e se così non fosse continua a chiedere!
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Titanium
KERNEL : Boeffla 5.3 stable configurazione GramPier
ROM : Imperim 28.0
MODEM : NEUGND1 (con sim H3G)
clarkkk (28-03-14),disasterpices666 (28-03-14),Gramier (28-03-14)
Ciao, la donate ti informa al rilascio di nuove versioni e permette di configurare i parametri dei governor manualmente, secondo me vale la pena di acquistarla soprattutto per sostenere l'ottimo lavoro dello sviluppatore, dal play scarichi un app che permette la personalizzazione del kernel.
Il boeffla va installato tramite recovery, leggi il 3° post in prima pagina che spiega tutto molto bene.
Ultima modifica di disasterpices666; 28-03-14 alle 14:08
Salve
Vi posto il profilo di justarchi (ho editato solo il mdnie che era settato su giallo) il cuoco della archidroid uno dei migliori per galaxy s3.
Credo che sia un profilo tunable ma non avendo l'app donate non saprei.
Credetemi appena messo ho subito notato un super miglioramento. Incredibile.
In breve :
governor zzmove moderate
Scheduler: row/cfq
Buffer: 512/1024
Gpu e cpu non settabili quindi non saprei
Touchboost 600mhz
Lmk 48 60 72 84 96 108
Zram e swap disattivati
Fatemi sapere
Il mio avs è 3.
JustArchi.bcprofile edit sassi
Ultima modifica di sassi; 28-03-14 alle 14:49
Io anche ho avs3 qualcuno ha settaggi "favorevoli"
Ma se invece la cartella init viene cancellata che succede?