A me rimangono mediamente tra i 140-100 mb liberi, gira tutto in modo fluido anche dopo un po' di utilizzo
supermodder (27-08-14)
gianlu11 (27-08-14)
È uscita la 4.5 beta 3!
Ho letto che sono bug Fix e che il team paranoid sta lavorando per un grosso aggiornamento che include una nuova status bar che si colora assecondo l'applicazione che stiamo utilizzando![]()
gsadv (27-08-14)
gianlu11 (27-08-14)
Ragazzi, qualsiasi sfondo io metta, anche se immagini ad alta definizione, viene impoatato in una risoluzione bassissima... Qualche modo per risolvere? (Seguono screen dello sfondo e dell'immagine nella galleria)
![]()
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Penso sia proprio cosi che sia impostato anche con stock faceva la stessa cosa poi non vorrei dire un eresia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, è la prima volta che mi capita...
Questa screen la feci con la HazyRom, vedi tu...
EDIT: Il problema è la galleria utilizzata da Paranoid, abbassa la qualità delle immagini quando impostate come sfondo, basta utilizzare una galleria alternativa e il problema è risolto
Ultima modifica di gsadv; 28-08-14 alle 00:30
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
gianlu11 (28-08-14)
Ciao ragazzi, da quando ho messo su la beta 3 di questa settimana, ogni volta che apro hangouts mi si riavvia il cellulare. Capita anche a qualcuno di voi? Come posso risolvere? Già fatto i vari wipe...
ONEPLUS ONE