Cosa è cambiato? Sono stati risolti i problemi legati alla registrazione dei video?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa è cambiato? Sono stati risolti i problemi legati alla registrazione dei video?
Changelog v1.1:
- EXPERIMENTAL: Enabled SCHED_MC and SCHED_SMT
- Upstreamed to Linux 3.0.101
- Implemented: ARM Topology
- Performance governor: Now properly activates all cores when started (can be used for benchmarks once again)
- Fixed exFAT, it's now built-in
allora la registrazione video non funziona bene ancora (anche se leggendo a qualcuno si)
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Dove si scarica? non trovo link ne qui ne nel thread su xda
lo vorrei provare su omnirom 4.4.4 e chiedo se ad ogni aggiornamento della rom devo rifashare il kernel o resta sempre lo stesso? Gli aggiornamenti li faccio tramite cyandelta.
Nel forum xda in alto schiaccia su download, trovi il link li!
giovannib (25-06-14)
Ciao ragazzi qualcuno sta provando questo kernel magari accoppiato alla rom aosp di JustArchi la ArchiDroid v2.4.6? Come si comporta? Durata batteria?
la uso io.
allora faccio circa 12 ore di autonomia con 2 ore e mezza di schermo, uso semi intensivo, ovvero 3g o wifi sempre attivo, utilizzo molto chrome per ora, whatsapp (uso medio), ascolto musica per circa 40 min, 30 min circa di telefonate.
il mio profilo è zzmove. ma credo che proverò presto pegasusq
keveak (28-06-14)
ArchiKernel 1.2 rilasciato, confermo il fix di Archi sulla fotocamera. Ora mi funziona, prima facevo parte di quelli a cui faceva crashare il telefono. ora che funziona tutto voglio propio vedere se batte le 4h30m di screen on che ho con il boeffla..
EDIT : precisiamo 4h30m ok ma solo con wifi...
EDIT2: Fotocamera funzionante ( per altro foto con rumore quasi da stock) ma ora l 'HardSwap non funziona. Lo vede ma non lo usa
Ultima modifica di rastlien78; 28-06-14 alle 04:45
Da precisare che lo stesso justarchi non consiglia di usarla essendo una versione Alpha. Io, l'unico "problema" che noto è che avvolte rallenta il cellulare.
keveak (28-06-14)
grazie loken terrò allora ancora il boeffla con i settaggi moderati di JustArchi con cui mi trovo divinamente..
apro probabilmente un piccolo OT solo perché non c'è la discussione apposita sulla rom che stiamo usando e ti aggiorno sulla risposta che ti ho dato un paio di giorni fa circa il problema audio che riscontravi tu sulla rom aosp: ho provato a inviare un messaggio vocale su whatsapp e risulta l'audio molto basso come se il volume del microfono sia settato al minimo mentre durante le chiamate mi sentono bene.Non so da cosa possa dipendere. Chiuso OT
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Credo che sia un problema della registrazione in generale. Forse con questo kernel 1.2 è stato risolto... Devo provare
keveak (28-06-14)