Esegui la guida che ti ha linkato precedentemente @startrek serve per non far disabilitare il processo al riavvio del terminale, io l'ho provata ed ha funzionato.
Esegui la guida che ti ha linkato precedentemente @startrek serve per non far disabilitare il processo al riavvio del terminale, io l'ho provata ed ha funzionato.
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Andramyx155 (19-05-15),startrek (12-04-15)
Scusate vorrei un'informazione ... penso che seguirò la guida di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6730685 in quando anche a me ad ogni riavvio si riattiva "SystemUpdateService" (per ora ho disattivato solo quello in "service")
Mi chiedevo se lo script si salvava solo una volta e poi si attivava solo all'avvio del cell .. e se era una modifica indipendente da SManager ... Mi spiego meglio ... Se cancello l'applicazione "SManager" la modifica resta? (Una volta creato lo script è indipendente) .. O dipende dall'applicazione?
Grazie
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Gente qualcuno ha notato, disabilitando i processi proposti in prima pagina, se è scomparsa nel Google Play Store la possibilità di poter mettere recensioni? Oppure è solo un problema mio?
Salve ,ho usato questa guida a ogni cambio rom ,con l'ultima però ho notato che ho delle voci doppie :
AnalyticsService
SystemUpdateService
che faccio disabilito tutto ?
Con gli ultimi aggiornamenti android e di conseguenza il play service aggiornato si possono riscontrare dei problemi, quindi è diventata obsoleta.