Ragazzi ormai è da due settimane abbondanti che sto utilizzando la mia stessa guida è confermo, come molti di voi da quanto leggo, che funziona veramente bene soprattutto per la durata della batteria che si "allunga" notevolmente.
Ragazzi ormai è da due settimane abbondanti che sto utilizzando la mia stessa guida è confermo, come molti di voi da quanto leggo, che funziona veramente bene soprattutto per la durata della batteria che si "allunga" notevolmente.
Mi aggrego anch'io. ho appena seguito la guida e nei prossimi giorni testo e comunico il mio risultato anche se i commenti sono tutti positivi
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
startrek (15-09-14)
Sì infatti.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
si uso la Imperium v.26 e ho letto anche di altre persone con lo stesso problema.
Ora che mi ci fai pensare capitava una cosa simile anche con la percentuale della batteria durante la fase di carica. Dalla 27.1 in poi non si verificava più quel problema. Prova ad aggiornare e poi facci sapere come va così. Fine OT
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
fabioss1986 (16-09-14)
Ho aggiornato la ROM però ora c'è un altro problema e cioè che la voce "Google Play Services" non è più presente. Come posso fare?
si l'applicazione "Google Play Store" c'è in "System" però "Google Play Services" no.
EDIT: ho risolto, andava installato l'app Google Play Services, scusate per l'errore banale.
Ultima modifica di fabioss1986; 16-09-14 alle 21:02