CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 191
Discussione:

[ROM][5.1.1][LOLLIPOP][i9300][OFFICIAL] BlissPop Rom by Team Bliss [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Intendevo che con la lollipop di temasek la batteria durava di più.
    Ma anche con questa arrivi a sera tranquillamente .
    Pero questa la trovo nettamente più fluida .
    L'ho flashata ieri sera e ora sto testando la batteria. Durante l'uso non c'è un consumo eccessivo, ma ho notato che quando è rimasto un'ora in standby è passato dal 20 al 7% senza nessun uso e solo il wifi acceso (ma zero messaggi arrivati). Non ci sono strani servizi attivi, forse deve solo adattarsi e deve ricalibrarsi la batteria...

Volevo flashare anche il kernel che hai tu ma mi dà errore, forse ho trovato il file sbagliato. Non è che puoi fornirmi un link? Anche perché dove l'ho trovato io c'era sua .zip che .zip.md5, io ho installato .zip ma non è andato a buon fine... Ho sempre flashato rom, gapps, ma mai kernel!
    Ultima modifica di polp19; 11-05-15 alle 21:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi l'aggiornamento come funziona? Ogni volta va installata da 0 la rom (quindi perdita di dati ogni volta) oppure tipo dalle impostazioni è possibile aggiornare?

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    L'ho flashata ieri sera e ora sto testando la batteria. Durante l'uso non c'è un consumo eccessivo, ma ho notato che quando è rimasto un'ora in standby è passato dal 20 al 7% senza nessun uso e solo il wifi acceso (ma zero messaggi arrivati). Non ci sono strani servizi attivi, forse deve solo adattarsi e deve ricalibrarsi la batteria...

Volevo flashare anche il kernel che hai tu ma mi dà errore, forse ho trovato il file sbagliato. Non è che puoi fornirmi un link? Anche perché dove l'ho trovato io c'era sua .zip che .zip.md5, io ho installato .zip ma non è andato a buon fine... Ho sempre flashato rom, gapps, ma mai kernel!
    </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
    Scusa il ritardo ma sono via per lavoro.
    Scarica lo zip dell alpha 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non c'è un modo per velocizzarla un po'? Va bene, è fluida però a volte ci sta un po' prima di far partire le animazioni di apertura delle app

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa il ritardo ma sono via per lavoro.
    Scarica lo zip dell alpha 2
    Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:

Per ora l'unico bug che riscontro è la batteria... Tu monti ancora questa rom?

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:

Si e per il momento credo di tenerla.
    Comunque per la batteria aspetta 3-4 cicli di ricarica perche si stabilizzi.
    Se mai provi con il boeffla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="polp19" post=6838797]Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:

Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]

Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="fioredeva" post=6838863][quote name="polp19" post=6838797]Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:

Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]

Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel[/QUOTE]
    Sono riuscita a flashare il kernel. Chi ha questo kernel può postare gli screen dell'app boeffla config per confrontare le impostazioni? Non so cosa modificare per aumentare le prestazioni del cellulare. Ripeto, non ho mai flashato un kernel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma solo io ho lo schermo che si accende da solo in modalità bianco e nero per tutte le notifiche? potete dirmi come si disattiva?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Impostazioni, display e luci, display ambient

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione