dovrebbe funzionare tutto apparte che nei backup è sbagliata la data
dovrebbe funzionare tutto apparte che nei backup è sbagliata la data
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
6pudu5 (15-05-13),bluflight13 (15-05-13),Pier72 (16-05-13)
Molto, molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
meglio questa o la twrp come recovery??io che ho la twrp basta che flasho la nuova recovery su pda di odin e basta o devo fare qualcosa in particolare?
Secondo me la cwm 6.0.3.1 aveva qualche bug (vedi errori nella cache) anche se svolgeva il suo lavoro
La twrp è funzionante al 100% ma rimane difficile da gestire lo scrolling a causa della troppa sensibilità del touch
Questa secondo me è un ottimo compromesso...funzionante al 100% unico bug noto è la data del backup sballata (risolvibile rinominandolo con un gestore file)
Ti consiglio questa app rilasciata da Gamma91 che permette di flashare la recovery da telefono acceso
Qualcuno ha provato Mobile Odin?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
grazie ho flashato con quella app ed e' andato tutto bene. pero' ho provato a fare un nandroid backup,stava andando ma poi si e' bloccato su backup system dandomi errore... bu ora ci riprovo
edit: rifatto e mi ha dato di nuovo errore... per la precisione: error while making a backup impage of /data!
edit 2: porca miseria mi ha dato errore perche 2.5 gb non gli sono bastati per il backup o.O... ora cancello un po di cose e riprovo
Ultima modifica di vince360; 15-05-13 alle 21:57