Basta usare un kernel diverso tra quelli indicati sul sito di xiaomi. Provata appena uscita, ma complice qualche reset spontaneo l'ho disinstallata
Basta usare un kernel diverso tra quelli indicati sul sito di xiaomi. Provata appena uscita, ma complice qualche reset spontaneo l'ho disinstallata
io per ora non ho avuto alcun problema... Solo che tra un paio di settimane mi arriverà il Gear e dovrò passare ad una 4.3 per forza. Per ora comunque questa rom MIUI ufficiale è un portento! Ce l'ho da quando è uscita e ho già fatto un aggiornamento ota senza alcun problema! Io ho usato il kernel abiss e non ho alcun problema WiFi
Io ho il 4.3 e non va, se provo a installarla mi si blocca il telefono e devo riflashare il 4.3 con odin. Funziona solo per chi ha il 4.2.2 o è un problema mio?
Samsung Galaxy s
Sbrandizzato ex H3G
Firmaware: 4.0.3
Kernel: Glithch 3.0.8 + root
Se ti sono stato di aiuto premi in basso a sinistra
anche io avevo la 4.3 originale (brand vodafone)..l'ho provata e non mi andava il wi fi...ho flashato il kernel abiss e il wi fi ha funzionato...però non mi vanno le chiamate, la fotocamera e i video...quindi ho dovuto toglierla...pensare che ho fatto tutto per poter utilizzare la miui e non va! qualcuno sa se esiste qualche soluzione al mio problema?
credo che il problema sia dato dal bootloader che con la versione 4.3 di samsung è stato aggiornato e non consente il downgrade di fw...percui se prima avevate la 4.3 stock di samsung non potete più tornare alla 4.2.2 pena i malfunzionamenti di wifi chiamate ecc ecc
Ciao cagno.
Io ero su No Brand 4.3 MK8 (quindi knoxato), ho mandato a quel paese il knox e Touchwiz, ed ho installato la 4.3.14 e Recovery TWRP 2.7.0.0. Fantastica (sempre usata su HTC One S) Funziona tutto. Devi flashare un kernel diverso pero', per esempio l' Adams 1.6 o l' Abyss. Pena il non funzionamento del Wifi etc....Funziona senza problemi cn questo bootloader (No Brand Ita 4.3 MK8). Spero di essere stato per ora d' aiuto.
Ultima modifica di hondasat; 24-03-14 alle 11:26 - Motivo: correzione informazioni
Ciao cagno scusami
La risposta voleva essere di aiuto a tutti coloro che chiedevano info sulla compatibilita' del nuovo bootloader/Android 4.3 e la MIUI.
Screenshot_2014-03-24-12-05-03.jpg
Ultima modifica di hondasat; 24-03-14 alle 13:10
Ragazzi, ma io che sono su 4.4.2 ufficiale posso mettere la miui. Se si, mi aiutate nei passaggi? Grazie
Salve.. Ho installato l'ultima versione della miui (scaricata dal sito xiaomi.eu) e funziona tutto tranne il fatto che mentre gioco, anche a giochi semplicissimi, tutto va a scatti oppure a "rallenty". Succede anche a voi?