Ragazzi, ma c'è modo di impostare le foto in modalità 16/9? fin ora non ci sono riuscito...
Ragazzi, ma c'è modo di impostare le foto in modalità 16/9? fin ora non ci sono riuscito...
Ciao Ragazzi aiuto!! io sto provando ormai da giorni ma proprio non ne vuole sapere di installare la rom MIUI
forse sbaglio qualcosa dopo l'installazione il tel restarta senza problemi ma poi mi rimane bloccato sulla schermata iniziale della miui rilasciandomi una serie di errori che non mi permettono di andare avanti .
reinstallata piu' volte la situazione non cambia CWM 6.0.3 penso che sia l'ultima
consigli?
perché' io non ci riesco
Dove sbaglio
wipe data\factory reset,
wipe cache partition
in advanced trovate il
wipe dalvik cache FATTI TUTTI TUTTIIIIIIIII
MA NON VAAAAAA
Susaccu
LG G3 MITICO
Software
CHUPA CHUPS ROM 3.0
------------------------------------------------------------------------------------------------
io ci vorrei provare ma non ho ancora capito bene una cosa poi posso ripristinare lamia rom attuale con tutti i programmi installati come adesso?
susaccu ci sono passato pure io xD la soluzione è semplice, devi fare anche format system, dopodichè funziona
Galaxy s4 modded, miui per ora
Perfetto ora funziona la tengo su per un paio di settimane vediamo come va
Mi sembra ottima prima impressione molto positiva
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Susaccu
LG G3 MITICO
Software
CHUPA CHUPS ROM 3.0
------------------------------------------------------------------------------------------------
una domanda...ma ha gia il root come la cyanogenmod?
Mettila
avrai grosse difficoltà a tornare ad altro...
miui e GE e cyano 10.2 le migliori tre...
la miui la preferisco come "pulizia" e graficamente, come performance direi che trovo difficle dire quale sia la migliore..
Di certo con questa miui sei su un altro pianeta rispetto allo stock
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P