CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
Discussione:

[ROM] Porting MIUI GT-I9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perchè apps come inoty,iphone notifications non si possono attivare da accessibilità su miui?È un bug?Per installare la rom per forza della cwm philz ci vuole?
    Nessuno ha una risposta?Perchè nelle altre rom inoty e iphone notifications si possono abilitare tramite l'impostazione accessibilità mentre su miui questo problema c'è?é limitante per tutti coloro che vorrebbero provare delle applicazioni o per chi grazie allo grafico miui volesse personalizzare la rom in stile ios!
    Ultima modifica di Ozrak; 24-09-13 alle 19:01

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

gia abbandonata... secondo me e la piu bella ma ha troppi bug

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Flashata questa notte e al momento in test... Per il flash ho usato la cwm senza grandi problemi.... Che dire... Da un primo impatto durata batteria impressionante....! Sono al 71% e quasi due ore di screen on! Interfaccia a mio parere bocciata, troppo simile ad iphone e troppo giocattolosa.... Ho ovviato il problema installando il fido nova launcher...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se devi installare nova tanto vale stare su cyano...la cosa bella e il sbizzarrirsi con i temi anche mischiandoli... pero' troppi bug secondo me.. la durata della batteria e simile a cyanogen

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    se devi installare nova tanto vale stare su cyano...la cosa bella e il sbizzarrirsi con i temi anche mischiandoli... pero' troppi bug secondo me.. la durata della batteria e simile a cyanogen
    Ma no la cyano butta la batteria a terra molto prima, con la MIUI si arriva anche a 5h di schermo acceso.
    Io di bug non ne ho riscontrati nemmeno 1......
    se è per la reg delle chiamate, per me è una cosa non essenziale per niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Condivido in pieno... Ho fatto 5 ore e 23 minuti di schermo accesso oggi.... Risultati mai visti ne con rom Sammy ne tanto meno con una aosp qualsiasi.... Pro non, c'è qualcosa che non mi convince ancora... Ma la durata della batteria é veramente il top... Un altro paio di giorni di test e poi vedrò...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno... Ho fatto 5 ore e 23 minuti di schermo accesso oggi.... Risultati mai visti ne con rom Sammy ne tanto meno con una aosp qualsiasi.... Pro non, c'è qualcosa che non mi convince ancora... Ma la durata della batteria é veramente il top... Un altro paio di giorni di test e poi vedrò...
    bug cheho riscontrato

nessun programma riece a staccare la rete 3g quando spengi lo schermo per esempio 2x battery

uso molto archos video player sulla miui non funziona bene

per il resto e bellisssima secondo me la migliore ho fatto un punteggio di 28000 punti al atutu benchmark con la cyano massimo 26000

Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso chiedervi di caricare qualche sceenshot della tastiera e dell'app fotocamera? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso chiedervi di caricare qualche sceenshot della tastiera e dell'app fotocamera? Grazie
    Tastiera e fotocamera come Android puro (la rom dovrebbe essere in base aosp). Per la tastiera io uso sempre la SwiftKey con la quale mi trovo da dio è per la fotocamera la stock manca ovviamente di tutte le personalizzazioni Samsung...

11. Il seguente Utente ha ringraziato scol86 per il post:

pizzinho86 (27-09-13)

Androidiano L'avatar di GunBlade

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho riscontrato un difetto....inserendo le cuffie si blocca il telefono e non si sentono, rimesso la rom a base sammy e le cuffie funzionano
    MVR FOREVER

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio