Che kernel mi consigliate su omega v13 ? L'audsmin ciuccia un po troppo per me! L'hacker ancora non è compatibile con la 4.3 vero ?
Che kernel mi consigliate su omega v13 ? L'audsmin ciuccia un po troppo per me! L'hacker ancora non è compatibile con la 4.3 vero ?
Ciao, ho provato a flashare via recovery una boot animation scaricata da omega files ma al riavvio non è cambiato nulla...la recovery non mi ha restituito nessun errore...
C'è qualcosa di particolare da fare per flashare le b.animation?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ho installato la v. 13.1 da qualche ora e, oltre al riavvio inaspettato subito dopo l'installazione ho avuto un altro riavvio spontaneo e un messaggio che mi avvisava che la mia wifi non era stabile!!? In più c'è il modem MJ5 che è veramente na schifezza. La tengo ancora qualche giorno e poi deciderò se tenerla o tornare ad una 4.2.2 visto che ho ancora il bootloader vecchio. Saluti
Purtroppo la scelta su sammy 4.3 é ancora molto limitata però i sorgenti del kernel sono usciti ieri per cui si tratta di attendere almeno qualche giorno che poi, più o meno tutti i kernel, diventeranno compatibili (hacker e adam sono già in sviluppo e per la prima release é questione di pochissimi giorni o forse ore )
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
XxmentxX (25-10-13)
Raga per favore aiutatemi.. Sono letteralmente nel caos.. Poco fa ho aggiornato Omega dalla v12 alla v13 tramite recovery...scelgo quello che voglio installare e parte il caricamento.. Finisce tutto ok.. Mi chiede di riavviare il telefono.. Al riavvio appare l'aggiornamento delle applicazioni.. Finisce anche quello.. Dopodiché appare la grande moneta con la testa del leone che gira.. La schermata su blocca qui senza che il telefono riesca a partire.. Ho aspettato anche mezz'ora.. Gira sempre ma non parte.. Cosa debbo fare?.. Per favore aiutatemi..
Vierialdo091 (25-10-13)
Gerardo ho fatto full wipe e adesso il tel é ripartito.. Ma adesso si è bloccata su un'altra cosa.. Dopo aver installato un pò di App sul tel decido di installarne una in formato zip.. Quindi vado in recovery ed installo.. Tutto ok.. Riavvio.. Dopo la schermata Samsung.. Non appare più nulla... Nemmeno la moneta che girava prima.. Mi rimane soltanto il led in alto a sinistra del tel acceso blu.. Ma schermo nero.. Cosa è successo nuovamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gerardo87; 25-10-13 alle 07:24