ok, procedura testata ..... sembra tutto ok
:thumbup:
ok, procedura testata ..... sembra tutto ok
:thumbup:
Appena testata e perfettamente funzionante.
Grazie a OP per l'ottima guida
Aggiungo alla raccolta guide
csrurt (02-08-13)
Scusate la domanda... ma nella guida è scritto di fare un full wipe... ok per il wipe data factory, il wipe cache a me personalmente non lo fa perche va in errore per poi riavviarsi, e advanced-> wipe dalvik cache quindi presumo che non si tratti di una recovery originale, quindi io che ho su tt originale dovrei instalalre una recovery alternativa? se si.. quale?
ciao ragazzi!!!!!
curiosità....... volevo sapere le differenze tra la procedura di deep clean 1 riportata qui e flashare semplicemente mettendo in pda il firmware originale sammy..
questo perchè prima di flashare l'aggiornamento della mia rom volevo fare una bella pulizia..... ma ahimè sono andato un pò oltre... dove nn si doveva andare....
cosi dopo mille tentativi (fino alle 3 del mattino) sono riuscito ad ottenere qualcosa.... ed inizialmente anche il flash tramite odin del firmware in PDA non ha avuto successo... poi nella recovery stock dopo qualche wipe disperati è improvvisamente ripartito..... quindi sono partito dal firmware stock MEA, aggiornato in OTA con MGA..... e rifatta la procedura di root e recovery modificata con flash della rom....
tutto perfetto se non che ho quel problema riportato non solo da me nel thread della blumak della recovery..... mi mancano delle cose che penso dipendano da questo problema....
io sono dunque partito dal flash con odin del firmware sammy..... ho questo problema attualmente.... posso ricorrere alla procedura nel primo post o è sovrapponibile a quella che ho fatto? spero di essermi spiegato bene.... e soprattutto di non aver inquinato questo 3d... ma ho letto un'altra richiesta di aiuto....
eventualmente spostate!
PS: complimenti come sempre al boss Jaco per la sua continua presenza e al grande Csrurt che sta dando un apporto fondamentale allo staff della mia amata Rom....
bluflight13 (06-08-13),csrurt (06-08-13)
Ciao Amico, dunque, con il deep clean 1 dovresti ottenere una pulizia un po' più profonda rispetto al flash del firmware come singolo file in pda...questo perchè già con la fase preparatoria da recovery, dai una bella spazzata al sistema, poi il flash del firmware suddiviso nelle varie sezioni (pda+csc+modem+bootloader) garantisce una maggiore "pulizia" del sistema...in linea di massima, comunque, un deep clean va fatto quando la procedura che hai eseguito tu non basta a ripulire tutto e si presentano ancora instabilità e stranezze del sistema.
Concludendo se adesso il tuo S4 funziona correttamente, non mi preoccuperei ed eviterei il deep clean...se qualcosa ancora non va, sarebbe da prendere in considerazione
Grazie per i complimenti, è un piacere, mi sto divertendo davvero collaborando con i ragazzi del team e sta venendo fuori davvero una bella rom
Ultima modifica di csrurt; 06-08-13 alle 00:56
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (06-08-13),peppuzzo84 (06-08-13)
allora procederò con il deep..... sono amante dei flash puliti (anche troppo ) è fastidioso che ogni volta si va in recovery anche tramite update me ricompare la stessa domanda....... allora seguirò la tua procedura con il firmware "a pezzi" tanto male non fa......
grazie ancora della disponibilità e per la chiarezza......
csrurt (06-08-13)
ciao,
mi stò accingendo ad eseguire la procedura deep clean 1. Solo una domanda: come faccio a formattare la micro sd?