Scusami albe95, ma non riesco a modificare il build prop: errore nel salvataggio. Come file manager va bene es file explorer o serve un altro? Scusa il disturbo
Scusami albe95, ma non riesco a modificare il build prop: errore nel salvataggio. Come file manager va bene es file explorer o serve un altro? Scusa il disturbo
Ciao Albe, ho provato ad installare il porting della fotocamera ma non funzionano ne la full che non parte proprpio ne la 9 Mp ce crasha dopo un po e non ha miglioramenti evidenti rispetto alla stock, hai qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Monto la blumak light 7.0
Mi potrebbe dare il link del download??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
per installare la mod con ultra power setting e le impostazioni c'è scritto che bisogna flashare da recovery Filz (raccomandato), io ho la stock e ho mobile odin pro con il quale posso flashare zip. centra qualcosa oppure no?
se ti sono stato utile lascia un thanks
il thanks è gratis e non costa fatica metterlo
MY PHONE
Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1
Ciao Albe95, ho fatto mille tentativi (flash da recovery, con flashfire, installando apk normale)...purtroppo il risultato è sempre uguale "programma galleria arrestato"...
verificati i permessi di scrittura, cancellata vecchia apk e relativa odex, aggiunti manualmente i files su "lib" e/o su priv-app"...NIENTE! come risolvo ?
Se proprio impossibile, come posso ripristinare la vecchia Galleria (NG8)
grazie mille. Marco