AndreaHH90 (10-05-15)
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3052472
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
Aggiornato 3d principale.
Cosa c'è di nuovo?
- Ho scritto una guida per chi si trova su Lollipop e vuole effettuare comunque un Deep Clean
- Aggiornato link per lo scaricamento della leaked su mega. Ora funge
Dov'è la guida?
- Per non incasinare il 3d, le due guide sono separate in due 3d differenti quindi in prima pagina troverete solo il link alla guida per Lollipop.
Ultima modifica di wayofziobubu; 13-05-15 alle 19:46
Nexus 5 with Developer Preview M
Scsa ma io in prima pagina vedo solo deepclean per 4.4.2
Dov'è quella per lollipop
Nel post qui sopra c'è scritto che è in prima pagina
Grazie per il chiarimento
Primo post com'è scritto nel messaggio prima del tuo..... Ecco a te il link intanto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466183
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
kalikalikali (03-09-15)
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, molto serio.
Ho il GPS che non funziona più sul mio S4, le ho provate tutte, ma non riparte.
A sto punto (visto che ho anche installato tante porcherie da quando l'ho comprato - incluso lollipop) vorrei riportarlo alle condizioni iniziali spianandolo del tutto.
Soprattutto perchè se metto lollipop, il GPS funziona benissimo, se riflasho (anche da zero) la mia attuale custom Rom Carbon KK 4.4.4, il GPS non rifunge.
Non è la ROM, ha sempre funzionato perfettamente e non ci sono stati aggiornamenti alla rom.
Non è hardware, è software il problema.
Vorrei farne una pulizia profonda.
Prima domanda prima di muoversi:
- Come faccio a verificare la versione del mio BootLoader (visto che ho messo lollipop x provarlo) in modo da scegliere il tipo di procedura da seguire ?
Grazie
Ps considerate se potete che vorrei ripristinare tutto per domani, purtroppo ci lavoro con il telefono, grazie infinite.
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE