Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie! Non avendo mai fatto modding sono un po' timoroso, premesso che ottenere il root da quel che ho capito è una cosa estremamente banale e da fare praticamente subito. A garanzia scaduta direi che è il momento di iniziare. Usando questo metodo posso stare tranquillo da eventuale brick o bootloop giusto? Tecnicamente non flasha nessun firmware giusto perciò impossibile creare danni irreversibili o che richiedano flash etc... Giusto? Grazie ancora!!
quando si fa modding c'è sempre un minimo di rischio...le guide che sono qui sul forum sono state testate da numerosi utenti....io stesso ho fatto il root con questa procedura e non ho mai avuto problemi...ne caso dovessi riscontrare problemi di riavvii sono risolvibili con titanium backup scongelando le app relative a knox....ma poi ci penseremo se e solo se si verificheranno
Ho eseguito ed ha funzionato tutto perfettamente! Per rimuovere root bisogna necessariamente flashare?
Oneshoot (21-05-15)
salve ragazzi, premetto che non ho mai fatto nessun tipo di modding su s4 e quindi sono alle prime armi... vorrei sapere se questo metodo funziona anche su lollipop 5.0.1
grazie in anticipo
gianfr94 (28-05-15)
ho un s4 black edition con fw 4.4.2 FNC4....mi confermate che towelroot funziona senza problemi?
Ciao sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o vado ot...
volevo chiedervi se c'è un modo per avere i permessi di root che non invalidino la garanzia con un s4 I9505XXUHOD7 (aggiornato a lollipop. Devo fare per forza un downgrade? A quale versione? Sono nel pallone aiutatemi!