Si leggevo ora. Avrei dovuto farmi una cultura prima di flashare, ma venivo da un S2 che non aveva questi sistemi di sicurezza. Non capisco quale sia la politica. Avere dei sistemi chiusi come gli IPhone?
C'è un modo per rimuovere (almeno) il messaggio rosso/blu all'avvio del telefono in alto a sinistra?
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare o spiegare come siinstalla la viper4android su ROM TW??
Io ho provato a installare una versione ma non va.
Grazie.
Ecco il link al 3d ufficiale di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Si OK, il problema è che non so l'inglese, con il traduttore viene una schifezza.
È un attimo fare casini, ho scaricato lo zip contenente 2apk, ora non so cosa installare.
ragazzi un aiutino.. attualmente sono su una rom basata su android 4.3..e vorrei provare una delle nuove rom che stanno uscendo con la versione android 4.4.x.. la domanda è,prima di provare queste rom,devo flashare anche il modem adatto a 4.4.x oppure posso restare al 4.3?
attualmente sono sull'ML6,e uso TIM,e di problemi non ne ho mai avuti..grazie mille in anticipo