Se le hai tolte senza backupparle prima sono perse fino all'eventuale flash del firmware con odin
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Io ho 4.4.2 qual'è l'ultimo firmware?...non riesco a trovare il thread degli aggiornamenti ufficiali
Non si può azzerare[/QUOTE]
Questo vuol dore che se ho lo scontrino, ugualmente pagherò eventuali riparazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Flasha con odin un firmware aggiornato da sammobile e ti aggiorni, ma poi dovrai rifare il root.. attenzione a knox[/QUOTE]
il mio knox è 0x0 ho rootato con towelroot
il mio knox è 0x0 ho rootato con towelroot[/QUOTE]
Ma devo rootarlo per forza dopo averlo flashato? Se installo il firmware preso da samfirm, non basta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Questo vuol dore che se ho lo scontrino, ugualmente pagherò eventuali riparazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hai il knox 0x1 probabilmente si
Ma devo rootarlo per forza dopo averlo flashato? Se installo il firmware preso da samfirm, non basta?
No non sei obbligato a fare il root!!
lo trovi in rilievo in sezione generale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
esatto
il mio knox è 0x0 ho rootato con towelroot[/QUOTE]
ha gia knox a 1 attenzione a coda si suggerisce
se non sbaglio lo hai comprato usato giusto? e in un thread dicevi che i vecchi proprioetari avevano fatto il root....molto probabilmente hanno fatto scattare il knox con procedure di modding
Ultima modifica di Misterx86; 26-06-14 alle 17:28
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86