A parte il fatto che ora hai i counter nascosti ma cosa c'entra con questo il fatto che non ti si istalla la recovery?
cosa significa che ho i counter nascosti ? no appunto non centra nulla però dato che ora non mi si installa temevo fosse stata una di queste procedure il problema ! altra cosa ma ora posso tranquillamente formattar il dispositivo con kies ??
la mia domanda era se potevo ripristinare lo smartphone da kies in modo da "pulirlo" dalle varie installazioni della recovery ecc insomma riavere il cell pulito come di fabbrica !!! ti chiedo questo perchè come ti avevo detto non riuscivo ad accedere alla recovery e quindi all'inizio della procedura non ho potuto fare il wipe data ! grazie della disponibilità comunque
ok chiarissimo, ammesso che per l'azzeramento del counter serve la procedure triangle away mi chiedevo come fosse possibile formattare completamente il telefono riportandolo a una condizione (eccetto per il counter ) di fabbrica cioè l'equivalente di un hard reset insomma ! mi scuso se i miei termini non sono tecnici ma vengo dalla"mela" e li bastava formattare per cancellare ogni modifica fatta al terminale
Per questo puoi usare il ripristino dari di fabbrica che trovi nelle impostazioni / account / ripristino dati di fabbrica.
Cancelli tutto, anche la memoria interna del cellulare
Però avrai il counter incrementato nascosto e quindi in assistenza potrebbero rifiutare la garanzia
perfetto chiarissimo !!! un ultima cosa , come mai ogni qual volta installo un kernel mi viene fuori una scritta che mi invita a riavviare lo smartphone in quanto viene fuori un avviso nelle notifche che mi dice che c'è un programma che sta cercando di svolgere funzioni non consentite ???l'avviso appare sotto forma di triangolo di pericolo
Basta che vai in system app e e cancelli i 2 apk con finale Knox... E vedrai che non ti uscira più fuori quella scritta
ottimo ero diventato matto perchè non trovavo una guida per risolvere ma di cosa si tratterebbe ???