In questo thread si parlerà di tutte le problematiche e soluzioni a problemi Pre & Post Aggiornamento effettuate tramite l'uso di ODIN.
In questo thread si parlerà di tutte le problematiche e soluzioni a problemi Pre & Post Aggiornamento effettuate tramite l'uso di ODIN.
Ultima modifica di royy7; 22-03-16 alle 13:08
FIRMWARE EUROPEI
SOLO PER GT I9505
INDICE:
1° Post firmware ufficioso tedesco
2° Post firware ufficiale UK black edition e versione UK normale
Primo firmware ufficioso per il nostro samsung s4 gt i9505 5.0.1 condiviso da alcuni utenti di @xda qui il link alla discussione ufficiale
il firmware che andrete a scaricare è composto dal file di pit, bootloader, pda e csc separati quindi dovrete andarli a mettre voi manualmente nelle varie voci......si consiglia la procedura a utenti esperti
GUIDA PER ISTALLARE IL FIRMWARE:
- Scaricare il file da QUI
- Estraete i file e incollateli sul desktop
- Lanciate odin e mettete i file in questo modo:
- campo AP/PDA: file AP_I9505XXUH0A7…
- campo CP/MODEM: file CP_I9505XXUH0A7…
- campo CSC: file CAP_I9505XXUH0A7…
- campo PIT: inserire il file .pit estratto e assicurarsi che l’opzione re-partition di odin sia flaggata
- IMPORTANTE:non inserire il bootloader se si vuole ritornare indietro a kitkat
Allegato 137406
- Al termine dell’installazione è raccomandato un hard reset per evitare blocchi
IMPORTANTE:
se si flasha senza l'opzione re-partition il wi fi non funziona
per tornare a kitkat NON dovete flashare il bootloader
ROOT:
1° metodo:
Dopo il primo boot flashate una recovery (TWRP O CWM)
Poi flashate QUESTO da recovery
2° metodo:
flashate il solito cf autoroot e poi mettete una recovery
fonte xda qui il messaggio
Ringraziamenti
@xda
@lastStandingDroid
@flatzki
NESSUNO E' RESPONSABILE PER I DANNI AL VOSTRO DEVICE SE NON VOI STESSI QUINDI FATE ATTENZIONE E SE NON SAPETE QUELLO CHE FATE NON FATE!!!!
Ultima modifica di royy7; 17-03-16 alle 22:20
Sartolo (27-06-13)
------------------
No perché ogni playlist contiene canzoni diverse. Almeno spero per te!
................
Nel mio caso ho 2 playlist:
Una con le canzoni più belle e una con tutte, quindi per "imbrogliare" il telefono ho prima copiato in Music la prima playlist (più piccola) e creato la playlist sul lettore musicale.
In seguito ho copiato l'altra con tutte le canzoni (in realtà la seconda contiene anche quella della prima ma basta dare ignora a Windows quando tenta di sostituire i file) e ho creato un'altra playlist. Fine!
Ot: avevo iPhone e per questa cosa giuro che lo rimpiango tantissimo (per 10 minuti ho confidato in kies ma poi.... La delusione più totale). Ora dovrei aggiornare le canzoni sul telefono, ma ho paura! XD
Salve a tutti,vi espongo il mio problema, mi capita che ogni qualvolta ascolto la musica tramite il lettore musicale android(fw 4.2.2) a cadenza di 10/15 minuti questo va automaticamente in pausa e mi tocca riaccendere lo schermo è schiacciare play, capite ke in un paio di ore di musica devo farlo svariate volte...il problema persiste anche dopo aver disabilitato l'opzione analoga nel menù.
Spero in un vostro parere, grazie mille!!!
Salve a tutti =)!
Ragazzi ho un problema con l'S4. In pratica quando mi inviano musica tramite bluetooth, la canzone non è rintracciabile tramite lettore multimediale. Ovvero nell'app "musica" non si trova la canzone che mi hanno inviato. L'unico modo per ascoltarla e cercarla nell'archivio e selezionarla. Qualcuno può darmi una mano? a tutti i miei amici invece funziona. Ovvero quando scaricano tramite bluetooth le canzoni vengono inserite direttamente nel lettore. Aiutatemi vi prego
stesso problema
alcuni file li vede, altri no.Mi rinomina le cartelle, spariscono le illustrazioni, cancella intere discografie, e di quelle che rimangono non tutte sono leggibili.
E' un mese che cerco di copiare la musica in tutti i modi.Per non parlare del problema già ampiamente segnalato che non funziona via usb e quindi non si può gestire dai comandi al volante come iPhone.
Sono molto deluso (e non solo per i motivi suelencati).
LeoB (02-01-14)
Scusate ma come cavolo si fa a togliere di mezzo questo play music dal GalaxyS4?
Fabrixio - Inviato dal mio GT-I9505
Dopo aver installato kies sul pc e aver trasferito molti brani sul mio s4, ho provato a rinominarli, non riuscendovi. Nonostante sul mio pc siano divisi per titolo, artista, genere, ecc. quando apro il lettore musicale del telefono i titoli sono tutti scombinati e ordinati in malo modo. Utilizzando kies, pensavo che bastasse cliccare sul titolo della canzone x rinominarlo ( tipo iTunes) ma non è così. Come posso risolvere il problema?? Odio avere la musica in ordine sparso. Grazie