Salve ragazzi, ho rispolverato un vecchio s4 dopo mesi e mesi di prove effettuate ma il cel non va piu oltre il logo samsung. Il cel ha subito moltissimi flash di rom cucinate e stock, flash di bootloader, kernel stock e non! Il risulato è che riesco a flashare il firmware stock lollipop xxuhj2 con odin, ho flashato il cf auto root e la recovery philz touch. Tutto funziona bene, riesco ad entrare in recovery, riesco ad entrare in download mode. Il cel viene riconosciuto dal pc ma solo da odin! Touch, tasti, display, led notifiche funzionano bene. La batteria viene caricata sia a telefono spento che da Recovery mod. È possibile sia un problema di scheda logica? Oppure qualche settore danneggiato della partizione? Ho fatto vari flash anche col file pit ma non va. Alla schermata samsung avviene un freeze che blocca totalmente il cel, una volta sola è riuscito ad avviarsi fino alla schermata aggiornamento applicazioni android col numero di app tipo ad esempio 20 su 241, ma ad un tratto si è riavviato con freeze totale sulla schermata iniziale S4 I9505. Quale può essere il problema?