Ragazzi con la snapshot cm11 a volte mi capitano dei riavvii subito dopo aver risposto ad una chiamata in entrata ( non si sente , 10 secondi e si riavvia il cell).
Capita anche a voi? Mi era capitato anche con qualche altra nightlye precedente!
Ragazzi con la snapshot cm11 a volte mi capitano dei riavvii subito dopo aver risposto ad una chiamata in entrata ( non si sente , 10 secondi e si riavvia il cell).
Capita anche a voi? Mi era capitato anche con qualche altra nightlye precedente!
ciao ti dico subito che non sono un esperto,cmq io e da quando è uscita la snap che la uso e non mi è mai successo che riavvii , si sente bene, ho fatto installazione pulita e wipe dopo
qualcuno sa i codici menu segreto cyano o quello della batteria ?
Ultima modifica di Maury19; 15-04-14 alle 22:18
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie NiloGlock, si questi anche se non vedo quello della batteria cmq controllo meglio,con telefono stock funzionava con *#0228# ora lo riconosce ma non si apre il menu ,magari è solo che la rom non è finita o boh
Salve a tutti, è da un po' di tempo che volevo rootare il mio s4 mini, e finalmente oggi ci ho provato, ma ho un problema con odin: infatti ho seguito le guide alla lettera e quando premo start alla fine mi da l'errore ''Can't open the serial(COM) port''.Non ditemi di cambiare la porta usb perchè è da 2 ore che riprovo, cambiando le porte e ho sempre chiuso i processi kies prima di lanciare odin.
Ciao.
La tua è una domanda da porre nell'apposita sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
unisco io a quella di supporto modding
ho provato a fare una ricerca e non mi pare se ne sia già parlato... volevo chiedervi sapete se c'è modo di aggiungere il feedback aptico?
ciao a tutti mi unisco alla conversazione!!!
ho un s4 mini 9195 qundio lte, ho messo la cm 11, sembra e ripeto SEMBRA vada bene, snella veloce e fino a qui nessun problema di riavvii o simili, l'unica mancanza è adapt sound, come faccoi a installarlo? ho cercato in giro ma ho trovato solo apk di versioni "ported" che ovviamente non funzionano..... c'è una rom, kernel o zip per installare adapt sound? dalla stock rom è possibile "estrapolarlo"?
grazie !!!! ciaooooooooooooooooo