Cosa sarebbe avete presente attivato??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Cosa sarebbe avete presente attivato??
wuby (19-07-14)
Intende se hai la sincronizzazione generale attivata.. quando entri dentro all' account hai abilitato le varie opzioni? ( intendo come da foto se clicchi sulla mail non ti da la possibilità di selezionare le sincro)
In alternativa io riflasherei la rom senza wipe, visto che per ora nessun' altro ha riportato questo problema..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
daxgirl (19-07-14)
Da dove lo attivo??? Mi ha sempre sincronizzato facendo l accesso con email e password. ..
Si la sinc e attiva..
Entra dentro gli account e seleziona samsung.. poi clicca sulla mail e dovresti entrare in una schermata dove ti da la possibilità di selezionare cosa sincronizzare.. controlla che sia selezionate le funzioni..
E controlla anche da menu a tendina che la sincronizzazione generale sia attivata come suggeriva daxgirl
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
daxgirl (19-07-14)
Siccome daxgirl è timida mi ha chiesto di postare questo per lei
https://www.dropbox.com/s/xa86yhc7ca...ing_fix_s5.zip
Fix per il messaggio di videochiamata durante le chiamate
Wuby è uscito l aggiornamento quando aggiorni la rom?? Ciao
daxgirl (23-07-14)
Ho installato la rom,ma non trovo benefici per quanto riguarda la batteria.Essendo che sono un pò lento,mi dareste qualche consiglio su come settare al meglio il telefono con questa rom?Magari spiegandomi anche come fare,che dall'ultimo root che feci,htc desire hd-2012-ho trovato varie novità...Grazie.