ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao, vorrei chiedervi se tra le opzioni aroma si può scegliere il kernel stock per mantenere knox 0x0 flashandolo con mobile odin pro.. Dai messaggi precedenti non sono riuscito a capire se è possibile
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
StrongAleMT (13-04-15)
Buongiorno androidiani! Ho installato ieri questa rom e devo dire che come durata della batteria e stabilità generale è fantastica, unico "difetto" se cosi ai puo chiamare è che non ho piu la barra delle notifiche chiusa trasparente ma nera, come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App