CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 231 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    bol
    bol non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
    Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L
    Altro problema, non avendo preso il csc prima del flash, non so quale sia. Ho provato il flash di tutti i firmware originali trovati qui sul sito(no brand) ma non va con nex il ripristino. Con uno dei 3 il tel viene riconosciuto da samsung kies e mi richiede aggiornamento all'ultima versione(sempre 4.4.2). Effettuato anche questo aggiornamento, non cambia nulla. Ho provato a mettere una recovery modificata per installare una rom alternativa anche invalidando la garanzia ma non mi fa installare.. Ho un bel problema. Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro da provare?? Io ho finito le idee!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi scusate la domanda banale preso dalla curiosità di test di lollipop ufficiale vorrei adottare questo "sistema" pre-flash, dimenticavo di scrivere che non ho root e almeno per ora non sono interessato :
    1. backup dei dati che mi interessano (nel mio caso registro chiamate ed sms e lo farò con my backup)
    2. riavvio in recovery samsung (volume su + home + accensione) e faccio un wipe data e factory reset giusto?
    3. riavvio in download mode (volume giù + home + accensione) poi volume su e poi vado di odin
    4. al riavvio dovrei "solo" reinstallare tutte le applicazioni che mi interessano
    ho sbagliato qualcosa?
    scusate ancora per le domande semplici
    Tutto corretto
    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho riavviato per la prima volta in recovery il mio s5 alla voce reactivation lock (KK): OFF cosa significa?
    è un contatore che controlla il downgrade a kitkat?
    Non preoccuoartene
    No è il blocco per ripristinare il telefono con account samsung
    Appunto
    Quote Originariamente inviato da Francy92 Visualizza il messaggio
    Altro problema, non avendo preso il csc prima del flash, non so quale sia. Ho provato il flash di tutti i firmware originali trovati qui sul sito(no brand) ma non va con nex il ripristino. Con uno dei 3 il tel viene riconosciuto da samsung kies e mi richiede aggiornamento all'ultima versione(sempre 4.4.2). Effettuato anche questo aggiornamento, non cambia nulla. Ho provato a mettere una recovery modificata per installare una rom alternativa anche invalidando la garanzia ma non mi fa installare.. Ho un bel problema. Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro da provare?? Io ho finito le idee!
    Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
    Prova con quello
    Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

macao11 (24-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si naturalmente ho fatto tutti gli hard reset prima di ogni flash. Provo e vi aggiorno! Anche se il mio gs5 non dovrebbe essere brand tim.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy92 Visualizza il messaggio
    Si naturalmente ho fatto tutti gli hard reset prima di ogni flash. Provo e vi aggiorno! Anche se il mio gs5 non dovrebbe essere brand tim.
    Non importa, l'importante è farlo ripartire

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

macao11 (24-02-15)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

No è il blocco per ripristinare il telefono con account samsung
    scusa allora questo significa che non posso usare l'account samsung? o che non mi ripristina le applicazioni scaricate dallo store samsung (ora galaxy apps)?
    leggevo che dovrei salvare il csc quindi flashare lollipo 5 e poi flashare solo il csc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento ad android 5.0 della Polonia al mio S5, volevo chiedere.. aldilà del contatore knox che si flagga, facendo il root potrei comunque utilizzare la modalità privata? Il mio s5 prima di fare questo aggiornamento era rootato con Towelroot senza il knox flaggato, e avevo tantissime app che utilizzavano il root col knox e la modalità privata completamente funzionante.
    Ora, ho l'S5 da quasi un anno e alla fin fine non mi importa di più di tanto perdere la garanzia, tanto fra un anno non vale più, ciò che vorrei sapere è se posso innanzitutto fare il root già da ora, e se facendolo, seppur compromettere per sempre la garanzia, possa comunque utilizzare la modalità privata dell'S5.. Confido in una vostra risposta, mi servirebbe il prima possibile
    Cordiali saluti, e grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekkus96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento ad android 5.0 della Polonia al mio S5, volevo chiedere.. aldilà del contatore knox che si flagga, facendo il root potrei comunque utilizzare la modalità privata? Il mio s5 prima di fare questo aggiornamento era rootato con Towelroot senza il knox flaggato, e avevo tantissime app che utilizzavano il root col knox e la modalità privata completamente funzionante.
    Ora, ho l'S5 da quasi un anno e alla fin fine non mi importa di più di tanto perdere la garanzia, tanto fra un anno non vale più, ciò che vorrei sapere è se posso innanzitutto fare il root già da ora, e se facendolo, seppur compromettere per sempre la garanzia, possa comunque utilizzare la modalità privata dell'S5.. Confido in una vostra risposta, mi servirebbe il prima possibile
    Cordiali saluti, e grazie in anticipo
    se tu avessi letto qualche post dietro..... hanno provato ma il root non funziona... si dovra aspettare.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Solo a me non funziona Facebook? Ho provato anche a disinstallare/reinstallare

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tutto corretto

Non preoccuoartene

Appunto

Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
    Prova con quello
    Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?
    Dieguccio c'è modo di eliminare il messaggio a schermo bloccato con scritto "contenuti nascosti" di qualsiasi apps? Mi faceva comodo vedere whatsapp e il resto senza sbloccare la tastiera. Grazie mille
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 12 di 231 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio