Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L
Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L
Altro problema, non avendo preso il csc prima del flash, non so quale sia. Ho provato il flash di tutti i firmware originali trovati qui sul sito(no brand) ma non va con nex il ripristino. Con uno dei 3 il tel viene riconosciuto da samsung kies e mi richiede aggiornamento all'ultima versione(sempre 4.4.2). Effettuato anche questo aggiornamento, non cambia nulla. Ho provato a mettere una recovery modificata per installare una rom alternativa anche invalidando la garanzia ma non mi fa installare.. Ho un bel problema. Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro da provare?? Io ho finito le idee!
Tutto corretto
Non preoccuoartene
Appunto
Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
Prova con quello
Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?
macao11 (24-02-15)
Si naturalmente ho fatto tutti gli hard reset prima di ogni flash. Provo e vi aggiorno! Anche se il mio gs5 non dovrebbe essere brand tim.
macao11 (24-02-15)
Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento ad android 5.0 della Polonia al mio S5, volevo chiedere.. aldilà del contatore knox che si flagga, facendo il root potrei comunque utilizzare la modalità privata? Il mio s5 prima di fare questo aggiornamento era rootato con Towelroot senza il knox flaggato, e avevo tantissime app che utilizzavano il root col knox e la modalità privata completamente funzionante.
Ora, ho l'S5 da quasi un anno e alla fin fine non mi importa di più di tanto perdere la garanzia, tanto fra un anno non vale più, ciò che vorrei sapere è se posso innanzitutto fare il root già da ora, e se facendolo, seppur compromettere per sempre la garanzia, possa comunque utilizzare la modalità privata dell'S5.. Confido in una vostra risposta, mi servirebbe il prima possibile
Cordiali saluti, e grazie in anticipo![]()
Solo a me non funziona Facebook? Ho provato anche a disinstallare/reinstallare