ho provato a flashare con odin l'ultimo firmware cecoslovacco... (PODI) alla fine di ha dato FAIL e si è bloccato il telefono. Ho dovuto smanettare parecchio prima di riuscire a reinstallare il firmware BOD3
ho provato a flashare con odin l'ultimo firmware cecoslovacco... (PODI) alla fine di ha dato FAIL e si è bloccato il telefono. Ho dovuto smanettare parecchio prima di riuscire a reinstallare il firmware BOD3
avevo già scritto qualcosa nel post 1614 a pag. 162 ma come giustamente richiesto aggiorno: ll mio in origine è un ITV no brand e adesso l'ultimo aggiornamento disponibile Italiano è il BOC7. Io poi ho flashato con odin la versione UK BOD3 e oggi per provare ho flashato un firmware cecoslovacco appena uscito: PODI. Alla fine della routine su Odin invece di venir fuori la scritta PASS (removed) è uscito (non so perché) FAIL e il telefono si è bloccato su una schermata nera e gialla con il disegno di un computer/telefonino chiedendo di installare il firmware di emergenza tramite kies. Solo che kies non vedeva il telefono e inoltre chiedeva un codice di ripristino (?). Alla fine dopo qualche tentativo ho tolto la batteria e aspettato una trentina di secondi. Poi l'ho riacceso in recovery (vol giù - home - power) ha funzionato e gli ho reinstallato la versione UK BOD3 andando a buon fine.
Si infatti il telefono è rimasto per un po' bloccato su quella schermata e anche togliendo la batteria e poi rimettendola restava su quella schermata. Poi dopo qualche tentativo accendi spegni è ritornato in download e da lì ho reinstallato il firmware giusto; adesso è a posto.
Ultima modifica di davide2929; 07-05-15 alle 10:15