CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 231 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho provato a flashare con odin l'ultimo firmware cecoslovacco... (PODI) alla fine di ha dato FAIL e si è bloccato il telefono. Ho dovuto smanettare parecchio prima di riuscire a reinstallare il firmware BOD3

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,083
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare con odin l'ultimo firmware cecoslovacco... (PODI) alla fine di ha dato FAIL e si è bloccato il telefono. Ho dovuto smanettare parecchio prima di riuscire a reinstallare il firmware BOD3
    Per favore con questi problemi meglio se indicate quale era il firmware originale del vostro terminale... cosa avete fatto e come avete risolto... potrebbe essere d'aiuto ad altri

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per favore con questi problemi meglio se indicate quale era il firmware originale del vostro terminale... cosa avete fatto e come avete risolto... potrebbe essere d'aiuto ad altri
    avevo già scritto qualcosa nel post 1614 a pag. 162 ma come giustamente richiesto aggiorno: ll mio in origine è un ITV no brand e adesso l'ultimo aggiornamento disponibile Italiano è il BOC7. Io poi ho flashato con odin la versione UK BOD3 e oggi per provare ho flashato un firmware cecoslovacco appena uscito: PODI. Alla fine della routine su Odin invece di venir fuori la scritta PASS (removed) è uscito (non so perché) FAIL e il telefono si è bloccato su una schermata nera e gialla con il disegno di un computer/telefonino chiedendo di installare il firmware di emergenza tramite kies. Solo che kies non vedeva il telefono e inoltre chiedeva un codice di ripristino (?). Alla fine dopo qualche tentativo ho tolto la batteria e aspettato una trentina di secondi. Poi l'ho riacceso in recovery (vol giù - home - power) ha funzionato e gli ho reinstallato la versione UK BOD3 andando a buon fine.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

avevo già scritto qualcosa nel post 1614 a pag. 162 ma come giustamente richiesto aggiorno: ll mio in origine è un ITV no brand e adesso l'ultimo aggiornamento disponibile Italiano è il BOC7. Io poi ho flashato con odin la versione UK BOD3 e oggi per provare ho flashato un firmware cecoslovacco appena uscito: PODI. Alla fine della routine su Odin invece di venir fuori la scritta PASS (removed) è uscito (non so perché) FAIL e il telefono si è bloccato su una schermata nera e gialla con il disegno di un computer/telefonino chiedendo di installare il firmware di emergenza tramite kies. Solo che kies non vedeva il telefono e inoltre chiedeva un codice di ripristino (?). Alla fine dopo qualche tentativo ho tolto la batteria e aspettato una trentina di secondi. Poi l'ho riacceso in recovery (vol giù - home - power) ha funzionato e gli ho reinstallato la versione UK BOD3 andando a buon fine.
    ma da quella schermata odin te lo dovrebbe riconoscere uguale, mi era successo sul tablet di un aggionramento andato male e semibrickato su quella schermata, ma poi da odin ho potuto tranquillamente riflashare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si infatti il telefono è rimasto per un po' bloccato su quella schermata e anche togliendo la batteria e poi rimettendola restava su quella schermata. Poi dopo qualche tentativo accendi spegni è ritornato in download e da lì ho reinstallato il firmware giusto; adesso è a posto.
    Ultima modifica di davide2929; 07-05-15 alle 10:15

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok.... avrò frainteso...
    Ti posso confermare che personalmente non ho problemi con questo firmware... e da quello che si legge in questo forum ci sono molti che la pensano così ...
    Concordo in toto.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

è probabile che per il firmware cecoslovacco sia necessario un file Pit diverso, ho avuto lo stesso problema per passare al ITV da polonia e mi dava fail ho dovuto inserire il file Pit ITV per poter effettuare con successo il cambio.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

AP: G900FXXU1BOA3
    CP: G900FXXU1BOA3
    CSC : G900FROM1BOA1

Ma questo BOC7 è stato reso disponibile per tutti?

Vado in aggiornamenti software, ma mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati
    il tuo firmware non è italiano... è Rumeno... devi aspettare l'aggiornamento relativo!
    Salve,
    arrivato ieri (ed effettuato) aggiornamento via OTA del firmware rumeno del mio nobrand.

Adesso:

AP: G900FXXU1BOD3
    CP: G900FXXU1BOD3
    CSC: G900FROM1BOD1

Non trovo nessuna "modalità silenziosa", solo "non disturbare"...boh:o

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread realtivo al firmware europei
    Salve,
    arrivato ieri (ed effettuato) aggiornamento via OTA del firmware rumeno del mio nobrand.

Adesso:

PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Salve,

Adesso:

Non capisco perché sei andato a mettere quello rumeno

Pagina 165 di 231 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio