Ma allora va sbloccato per ogni ROM custom ? Perché non è necessaria nessuna procedura particolare per flashare, ad esempio, Cyanogen ?
Ma allora va sbloccato per ogni ROM custom ? Perché non è necessaria nessuna procedura particolare per flashare, ad esempio, Cyanogen ?
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Come no : per la cyanogen il BL deve essere sbloccato ed utilizzare la CWM per far partire l'installazione. È la stessa cosa Si TRATTA sempre di Rom cucinate. Poi una volta sbloccato potrai installare tutte le Rom che vorrai.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di Bluesus79; 07-05-15 alle 20:55
Continua a non essermi chiaro: anche per flashare questa ROM serve la CWM modificata, esattamente come per cyanogen; a differenza di quest'ultimo, però, qui bisogna flashare anche il BL, mentre per cyanogen no...
Installata. Però mi esce, ad ogni avvio, il messaggio "Il programma OM Customize è stato arrestato". Cosa vuol dire ? E' alquanto fastidioso, oltretutto....
Ultima modifica di kmd; 09-05-15 alle 08:57 - Motivo: uniti post consecutivi
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
S5 LOLLIPOP V6.2
changelog:
-fixed floating message mod
-fixed remove boot sound if you choose S6 addons packed
-add choose to enable wallpaper scrolling for TW Launcher
-add choose to install Note4 Launcher 5x5
-add UPSM Manager
-add to S6 addons packed - S6 Smart Manager
-add choose to install Orange Theme
-add choose to install AOSP Theme
-update SuperSU v2.49
-some others minor fixes!
important notes
-wallpaper scrolling option not work if you choose Touchwiz Note4 5x5
-you got black status bar if you choose Touchwiz Note4 5x5 (to fix this choose any wallpaper from gallery app!)
-in aroma installer choose only ONE between this:
Note4 Floating Message or Moded SMS/MMS app
Touchwiz with Theme Chooser or Touchwiz Note4 5x5
Download :
S5 Lollipop 6.2
Bluesus79 (10-05-15)
A parte il problema del messaggio di errore in avvio (vedi mio post sopra) comunque risolto bloccando l'applicazione con titanium backup, la ROM è molto bella, fluida (per quello che ho potuto constatare con poche ora di utilizzo) e facile da installare: più facile a farsi che a dirsi, in quanto è tutto ben spiegato durante il processo di installazione.
Per la cronaca: il BL e il CP, come spiegato bene dall'installer della ROM, bisogna flasharli solamente se si mette il kernel stock. Se si mettono gli altri kernel, non c'è bisogno.
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Non sono d'accordo .....Il BL ed il CP vanno flashati anche se si installano altri kernel.
Grazie ....proverò
Ultima modifica di kmd; 10-05-15 alle 10:16 - Motivo: uniti post consecutivi... sei pregato di modificare o editare il precedente post!
Ma sai, questo è quello che Ambasadii, che guarda caso è colui che ha programmato la ROM (non uno che passava per caso...) ha scritto sia sulle istruzioni nel forum XDA, sia all'interno del programma di installazione. Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare: io, ad esempio, ho provato a flashare sia il BL sia il CP con il kernel non stock (Amplitude) per capire se ci fossero controindicazioni e tutto funziona bene, quindi sono giunto a questa conclusione: OBBLIGATORIO il flash con kernel stock, FACOLTATIVO con altri kernel. Facoltativo è ben diverso dal dire "vanno flashati" !
E la cosa ha il suo senso....
Ultima modifica di u171173; 10-05-15 alle 13:25
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Ciao ragazzi,
Ho installato la 6.2 e va davvero bene, ma non mi è chiaro come cambiare i temi che ho scelto durante l'installazione (blu, orang e aosp) inoltre vorrei chiedervi se sapete come posso installare s-voice dell's6 perché non mi funziona il comando vocale della fotocamera e suppongo che sia legato proprio ad s-voice
Spero possiate illuminarmi
Up
Ho provato a installare un apk di s-voice per s5 trovato in rete (a dire il vero più di uno) ma appena l'avvio dopo l'installazione che va a buon fine, mi dice sempre che è stato arrestato, qualche anima pia che ha installato questa rom può darmi l'apk di s-voice e spiegarmi come funzionano i temi blu orang e aosp grazie...
v6.3 is online .....
changelog:
- Rebulid Aroma Installer (improving the quality of choice)
- Update 3Minit Battery MOD to version 3.0
- Update all SystemUI mods with 3Minit Mod
- Update all Note4 apps from N910CXXU1BOC3 5.0.1
- Added option to choose Note4/S6 apps
- Added option for Note 4 wallpapers
- Added option for Note 4 sound
- Added option for S6 Launcher
- Removed Story Album
- Removed Amplitude Kernel