L'autore del post #340 ha scritto nei post successivi di avere smartphone no brand e knox già alterato a 0x1, fatto sta che il firmware dei suoi screenshots dovrebbe essere Vodafone e quindi potrebbero esserci state incompatibilità per il brand o per flash già effettuati (nonostante sia più di un utente che riporti il problema).
Comunque non ne sono certo..
Poi comunque per evitare problemi potrei darti alcune dritte da seguire prima di iniziare la guida:
- Disattiva Blocco riattivazione in Impostazioni>Sicurezza;
- Scarica Samsung Kies 3 sul PC;
- Collega il dispositivo al PC senza aprire kies e attendi l'installazione dei drivers;
- Scollega il telefono, apri kies, ricollegalo e attendi il riconoscimento;
- Scollega il dispositivo dal PC;
- Attiva le Opzioni sviluppatore schiacciando sette volte in Impostazioni>Info sul dispositivo>Versione build e poi attiva il Debug USB in Impostazioni>Opzioni sviluppatore;
- Ricollega il telefono al PC senza aprire kies e attendi l'installazione dei nuovi drivers (lascia sempre le opzioni sviluppatore e il debug usb attivati: ti serviranno dopo).
Altra dritta: scarica i firmware solo da Sammobile.com se hai dubbi.
Detto ciò segui la guida al post #1 e magari dai un'occhiata al mio post #452 in cui ho descritto la mia procedura e i problemi affrontati e puoi guardare anche altri post utili elencati in fondo al #1.
Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a chiedere![]()