Per caso sie riuscito a scaricare la versione 14? Ho provato a scaricare anche l'app ufficiale LineageOs romS ma non me la fa scaricare. La 15 ho provato ad installarla, ma purtroppo la fotocamera non sembra funzionare.
Lineage OS
CyanogenMod
Non noto differenze
no ho preso la 15 https://androidfilehost.com/?fid=817906626617951618 da questo link ma non ho ancora fatto niente
questo link è per la 14.1 ora sta andando https://download.lineageos.org/klte
ps ma la 14 è l'ultima ufficiale e la 15 non lo è ? Sto iniziando a fare confusione
Ultima modifica di kmd; 11-01-18 alle 06:07 - Motivo: Uniti post consecutivi
Gianlu22 (10-01-18)
allora poi fammi sapere così in caso io lo faccio nel weekend e ti "uso" come tester :P
Installata...tutto è andato a buon fine! Prime impressioni positive, alla fine avere un telefono con una nuova veste grafica e' sempre bello.
Gli unici contro riscontrati sono: wifi-direct non funzionante (ho provato con un note 4 e non si associa poi boh) e la fotocamera che scatta foto con qualità mediocre. Inoltre l'audio registrato da microfono (quando invio audio su whatsapp) è basso.
Per la batteria non posso ancora esprimermi ma credo che a circa 3h e 30 di schermo accesso ci arrivi (con la stock ultimamente facevo 4h o poco più, considerando anche che la batteria ha più di due anni), poi vabè dipende sempre dall'uso che ci fai.
Il bluetooth l'ho provato ed è funzionante.
Ah..poi altra cosa, l'impronta digitale sembra funzionare meglio che con la stock ed inoltre puoi usare l'impronta + pin o segno cosa che con la stock non potevi fare. Ottima anche la modalità notte.
Ps. Per qualsiasi cosa, a disposizione!
Ultima modifica di Gianlu22; 11-01-18 alle 15:54
Ciao a tutti,
vorrei provare la 14.1 e attualmente ho ROM su sistema 5.0 Lollipop ma ho un paio di dubbi:
- Prima di tutto dovrei installare Modem e Bootloader MARSHMALLOW...c'è una guida passo passo per farlo?
- Con questa rom potrei usare magisk invece di supersu per nacondere il root ad alcune app?
Grazie mille!
Ciao a tutti, non so se sono l'unico ma con l'ultimo aggiornamento mi appare l'avviso che il software potrebbe essere contraffatto e mi è apparso anche se solo una volta un messaggio che mi chiedeva di minare loscoin o qualcosa di simile. Il messaggio ora non appare più ma la scritta del software contraffatto rimane e non posso toglierla. Nel changelog scrive come togliere l'avviso ma non so dove trovarla la riga di comando. Ma la domanda che mi pongo è anche perché appare il messaggio. Io la rom l'avevo installata dal sito ufficiale della lineage non dovrebbe essere nessuna versione strana. Cercando in giro non ho trovato ancora nulla quindi se qualcuno sa come aiutarmi glie ne sarei grato
Grazie
Tranquillo non sei l'unico.
Un pesce d'aprile per dimostrare quanto sia facile se si hanno occhi aperti rischiare ciò che abbiamo di più caro.
Se fai una ricerca in rete come LosCoin, trovi, guarda i più recenti perché quelli di 5 giorni fa hanno pescato anche gli scienziati dei blog vari.
Basta aspettare settimana prossima con il nuovo aggiornamento oppure ho letto di riavviare in twrp ecc...
Sono stati bravi i ragazzi LineageOs hanno fatto bere a tutti come novità un'installazione non desiderata, infatti se guardi trovi l'app Wallet che hanno installato.
G1O93 (10-04-18)
Salve ragazzi,dopo aver usato per qualche mese la nemesis reborn, sono ritornato alla lineage e vorrei sapere una cosa...
Per sbloccare il telefono utilizzo il sensore di impronte (devo dire che funziona alla grande), tuttavia il mio sensore continua a funzionare anche a schermo spento (quindi posso sbloccare il telefono senza dover accendere lo schermo)
E' una caratteristica della lineage oppure un mio problema? Premetto che il telefono sembra andare in deep sleep anche perchè la batteria mi fa circa tre ore o più di schermo acceso (batteria vecchia 3 anni).
Grazie.