un'altra cosa che stavo notando che quando colego il cavo non si acende nemmeno la spia blu in alto
un'altra cosa che stavo notando che quando colego il cavo non si acende nemmeno la spia blu in alto
Perfetto il flash è andato bene. Adesso per farlo ripartire dobbiamo eseguire un wipe data /factory reset dalla recovery stock. Spegnilo con la combinazione del download mode, appena si spegne lo schermo premi la combinazione della recovery (volume su +power +home) e rilascia non appena compare la scritta samsung. Da lì fai il wipe data
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
in recovery non ci va ho provato anche staccando la batteria ma niente premetto il telefono e smontato
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si ma per portarlo in asistenza faccio prima a trovare una scheda usata e cambiarla tatno loro quasi sicuramente mi diranno che ce da cambiare la scheda
si faccio prima a cercare quacosa di usato giusto per non buttarlo via cmq grazie per la tua disponibilita
Ultima modifica di amedeo72; 06-08-17 alle 13:53
domanda stupida potrebbe essere la batteria perche sto notando che il telefono dopo una giornata in carica si spegne dopo pochi tentativi di scrittura
ciao a tutti ho un s6 sm-g920f che dopo un certo tempo di inattività si spegne. Ho già sostituito la batteria. Help please
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))