ai ragione ma sono esausto. ora ho installato lineageOS , modello dello smartphone Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F
pensavo fosse chiaro visto il titolo del thread =) scusate.
sono davvero incasinato, domani devo lavorare e ho il telefono vuoto
ai ragione ma sono esausto. ora ho installato lineageOS , modello dello smartphone Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F
hai ragione ma sono esausto. ora ho installato lineageOS , modello dello smartphone Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F
i ragione ma sono esausto. ora ho installato lineageOS 18.1, modello dello smartphone Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F
Questo procedimento è solo per Android 8 e solo per il tuo modello SM-G935F con firmware stock
1. Installa i driver sul pc (Smart Switch)
2. Scarica e decomprimi Odin sul pc
3. Scarica il pacchetto in allegato, contiene tutti i file per Android 8 per il tuo modello, copia il file Magisk-v19.2.zip e remove-encryption.zip su una scheda microSD da inserire nel dispositivo.
4. Abilita "Debug USB" e Sblocca OEM nella sezione "Opzioni Sviluppatore"
5. Spegni il dispositivo e vai in "Modalità download" utilizzando la combinazione tasti Volume Giù + Tasto Home + Power
6. Collega dispositivo tramite cavo USB al computer
7. Esegui Odin e attendi che lo riconosca
8. Click sul pulsante "AP" e inserisci il file TWRP.tar
9. Deseleziona "Auto reboot" e installa TWRP.
10. Per uscire dalla modalità Download stacca il dispositivo e premi i pulsanti Vvolume Giù + Power; ora appena il dispositivo si spegne, entrare in TWRP premendo velocemente i tasti Volume Su + Tasto Home + power (devi essere veloce altrimenti il sistema si riavvia e la TWRP non si avvia, anzi vaola via.
11. Assicurati di eseguire Wipe > FORMAT DATA altrimenti si verificheranno errori di montaggio dei dati.
12. Torna alla Home della TWRP e da Install > flash del file remove-encryption.zip in modo che la TVRP
non voli via.
13. Torna alla Home della TWRP e da Install > flash Magisk-v19.2.zip
14. Riavvia il sistema da Reboot > System
LINK pacchetto file https://www.mediafire.com/file/f3o1o...oid_8.zip/file
Non sto capendo la tua risposta, mi spiace.
io sino a venerdi avevo la stock però ho deciso di cambiare. quando mi sono imbattuto in questo forum avevo già lineageOS.
Cosa posso fare ora che mi ritrovo con lineageOS 18.1? devo rimettere la stock, fare questo procedimento, e poi cambiare a lineageOS?
o esistono altri metodi?
Se hai già installato la LineageOS, scarica l'apk di Magisk ultima versione da qui https://github.com/topjohnwu/Magisk/releases cambia l'estensione da .apk a .zip ed esegui il flashing da TWRP.
DreamReaper (18-07-21)
Ho risolto ieri notte.
ho inizialmente riportato tutto alla condizione stock, ho provato questa guida e funzionava.
ho poi installato lineageOS e misteriosamente sono riuscito a fare il root semplicemente senza errori vari.
grazie dell'aiuto siete formidabili!
DreamReaper (20-07-21),Ma551m0 (20-07-21)