Originariamente inviato da
unelma
Grazie mille intanto per il rapido supporto.
Ho scaricato il firmware dal link che mi hai indicato e ho fatto diversi tentativi Su Odin3 v3.12, purtroppo andati tutti a vuoto.
ho tentato anche caricando i file AP + BL + CP + CSC
Odin rimane su "Set Partition" e lo smartphone su Downloading
Caricando invece i file AP + BL + CP + HOME_CSC (come credo dovrebbe essere)
Odin termina la procedura arrivando a "PASS", ma mi sembra un po' troppo velocemente,
in quel poco tempo lo smartphone rimane sempre in "Downloading" fino al riavvio (senza scaricare nulla- senza percentuale che scorre insomma).
Al momento del "Removed" su Odin, anche se tengo premuto un qualsiasi tasto del tel (vol+ vol- home o power), lo smartphone si riavvia e restituisce subito a ruota il solito msg di blocco e continua a riavviarsi, senza fare nessuna installazione.
Forse devo premere qualche combinazione di tasti particolare sullo smartphone?
Oltre a poter rientrare nella schermata di Downloading, mi da solo la possibilitÃ* di entrare in "Android Recovery", da qui provando a fare "Run Graphics test" prima da un errore, velocemente con una x, poi passa ad "Installing system update" scorre la percentuale fino al 100%, ma poi riavviando il msg persiste.
Ho notato che sul firmware viene indicato U8 ... non so .. è possibile che sia quello il problema, visto che il mio attuale è U1?