Originariamente inviato da
roberto86
Salve a tutti!!!
Ieri dopo piu di 2 anni ho deciso di fare il ROOT al mio s7 edge con un custom firmware lineageOS che poi ho quasi subito levato perche orrendo!!!
Allora ho deciso di rimettere lo stock firmware che ho scaricato da "SamMobile"
All interno del file con mia sorpresa ho trovato ben 5 file
ma io ho flashato solo quello con la scritta AP ho fatto bene?
perche quando lo feci per il mio s3 effettivamente ne aveva solo una!!!
Dopo aver installato il tutto ho smanettato tra le impostazioni ed ho trovato 2 opzioni che prima non avevo mai visto ovvero "T roaming" e "Gestore telefonico"
il primo se ci clicco non succede niente mentre il secondo mi crasha...
e da li mi e sorto un dubbio e sono andato a cercare in giro se uno avesse avuto il mio problema e puntualmente lo trovato sul sito della samsung
https://eu.community.samsung.com/t5/...e/td-p/362068#
praticamente il problema si presenta perche questo ragazzo non ha installato il firmware italiano ma tipo coreano...ma io ho installato quello italiano
da SamMobile ho scaricato propio la versione italiana....come mai ricevo questo problema????
Qui di sotto vi ho copiato la versione da me installata
Model SM-G935F
Model name Galaxy S7 edge
Country Italy (ITV)
Version Android 8.0.0
Changelist 14843133
Build date Thu, 06 Dec 2018 04:49:44 +0000
Security Patch Level 2018-12-01
Product code ITV
PDA G935FXXU3ERL3
CSC G935FITV3ERKF
Ultimo problema e da quando ho fatto il ROOT mi appare il popup con suscritto "avviso sulla protezione sono state rivelate delle azioni non autorizzate"
se ci clicco soprsa mi da sulla schermaa minaccia rilevata e mi dice di fare la scansione dopo di che sotto mi dice di riavviare ma quando lo faccio dopo un po ritorna lo stesso messaggio...
come posso fare per risolvere anche questo problema???
scusatemi se mi sono prolungato ma e meglio mettere tutto in un thread che in 3 separati^^
e se avessi potuto fare gli screen magari avrei potuto aiutarvi ma nel sito mi dice ke non sono autorizzato...
Spero che possiate aiutarmi grazie mille!!