Originariamente inviato da
miziogallo
Non credo che dipenda da Odin. Stiamo parlando di un terminale difettoso con chiari problemi hardware.
Io credo che si fosse corrotta una parte della memoria, e non riuscendo a ripartire lo stato rimaneva su Custom.
Per fortuna, riuscendo miracolosamente a riavviarsi, quel determinato problema o cambiamento nei dati si è "aggiustato" riscrivendo i valori corretti. Ora non lo tocco più, anche perchè è diventato instabilissimo. Nei 12 giorni di utilizzo i reboot sono aumentati di numero e frequenza col passare del tempo, sintomo di un problema che si sta aggravando. Da tecnico vi dico che a mio parere c'è da sostituire la motherboard. Per me il problema è all'80% sul comparto cpu/ram, al 15 sulla gpu e al 5 sulla memoria di massa. In tutti i casi sempre la piastra madre bisogna cambiare. Sono solo preoccupato per la certificazione ip68. S7, come s6, è tutto incollato. Ho già riparato degli s6 edge e posso dirvi che per lavorarci è il peggior cellulare che mi sia passato in mano. In garanzia, presumo che una volta scollato il vetro posteriore, questo venga sostituito con uno nuovo, anche perchè, sebbene scaldato a dovere per ammorbidire il collante, nell's6 la colorazione, che è incollata sul lato interno del vetro, tende a sollevarsi sugli spigolu a causa della trazione e comunque non è facile staccare i residui di collante anche utilizzando solventi appropriati. Con s6 il lavoro riesce comunque pulito, anche perchè non è necessario garantire l'impermeabilità, ma con s7?
Non nego di essere molto preoccupato ed incazzato. Non dubito che un laboratorio Samsung ufficiale abbia attrezzature dedicate migliori delle mie, ma comunque scollare e richiudere un terminale nuovo di pacca con nemmeno una righetta minuscola mi fa davvero girare le palle...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App