Molto bene che sia andato tutto per il meglio. Grazie a te del riscontro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (09-10-21)
Ciao a tutti, dopo aver fatto downgrade a Oreo come faccio a bloccare gli aggiornamenti. del firmware? Grazie
Frank21 (26-10-20)
Non avrai fatto le cose per bene, mi sembra impossibile.
Per gli aggiornamenti basta ignorarli
Frank21 (14-11-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Frank21 (14-11-20)
Buongiorno a tutti.
So che sono nella sezione sbagliata ma volevo sapere una cosa. Come mai nella sezione del Galaxy s8 plus si dice che il downgrade da Android 9 ad Android 8 non è possibile e qui invece si dice che si può fare?
Io ho un sm-g955f
Banda base g955fxxs7dta6
Root e twrp
Avrei anch'io necessità di tornare ad Android 8
Posso farlo?
Grazie
Per cortesia chi mi aiuta non so piu' cosa fare. Ho un S8 con android 9 con firmware : G950FXXUCDUD1 Livello patch sicurezza Android 1 Aprile 2021.
Vorrei tornare indietro ad Oreo 8 sempre per il solito problema delle registrazione delle telefonate che con Oreo andava benissimo. Ho provato tutti i software ma nessuno registra la voce dell'interlocutore con Android 9.
Ho seguito la guida in prima pagina ho scaricato il Firmware indicato, ho provato ad installarlo con Odin 3.13 ma niente da fare mi da sempre Fail. Ho provato con tutti i firmaware recenti di Oreo ne ho scaricati una ventina dell'Europa, niente FAIL. Ovviamente ho fattoprima lo sblocco dell'OM e il debug USB Abilitato , ma ho provato anche senza, comunque in entrambi i casi la procedura fallisce subito.
Ho letto in rete che con Android 9 questi "......" hanno bloccato il Bootloader e che non sia piu' possibile installare versione precedenti ad Android 9 e che non ci sia niente da fare che rassegnarsi, ma poi vedo molti filmati di gente che ce' riuscita a tornare indietro con la stessa procedura che faccio io, come' possibile ? sara' forse la mia versione di Firmware che e' la piu tosta da scardinare ?
Vi prego non so' piu' cosa tentare , se qualche Angelo dell'Informatica mi potrebbe indirizzare verso qualche soluzione gliene sarei veramente grato .
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Plain; 08-10-21 alle 12:09
Ho visto i vari firmware che ci sono per il modello SM-950F ITV e l'unico firmware da cui si potrebbe tentare un downgrade è la versione Android 9 G950FXXU4DSBA in quanto la versione Android 8 G950FXXS4CSB1 ha la stessa versione di bootloader, ovvero 4. Quindi, o arrivi ad abbassare il firmware Android 9 fino alla versione descritta e poi ritenti il downgrade, oppure non sarà possibile.
DreamReaper (09-10-21)