CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 550 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5495
Discussione:

[ROM][9.0][SE1][G950/55F-FD] ☼ CarHDRom V.26 ☼ [23/05/19][THEMES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,488
    Ringraziato 12,163 volte in 4,743 Posts
    Predefinito

se vi interessa la mod per avere il controllo dei brani musicali tramite i tasti del volume per alzare/abbassare il volume e saltare i brani
    tenendo premuto a lungo i tasti su e giu del volume quando lo schermo è spento

la trovate in OTA/MODS MAIN THEME
    Ultima modifica di carotix; 01-11-17 alle 10:53

2. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

extremeg (01-11-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

lo ha fatto di nuovo ..... inizia a proporre che uscita la versione v.14 di magisk, e chiede di aggiornare...eppure è proprio la v.14 che ho installato in recovery, per curiosità vado a verificare se roottato .. e lo ha nuovamente perso.... ora ho riflashato la v.14solo che ci sta mettendo parecchio ad avviarsi ... è sulla scritta Samsung che lampeggia ...da parecchi minuti... ho dovuto riavviarlo perchè non ne voleva sapere di ripartire... il root non lo ha e viene fuori il binario del supersu è obsoleto...
    mah... misteri della fede
    Ultima modifica di extremeg; 03-11-17 alle 12:42

Ringraziamenti
    2,488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    lo ha fatto di nuovo ..... inizia a proporre che uscita la versione v.14 di magisk, e chiede di aggiornare...eppure è proprio la v.14 che ho installato in recovery, per curiosità vado a verificare se roottato .. e lo ha nuovamente perso.... ora ho riflashato la v.14solo che ci sta mettendo parecchio ad avviarsi ... è sulla scritta Samsung che lampeggia ...da parecchi minuti... ho dovuto riavviarlo perchè non ne voleva sapere di ripartire... il root non lo ha e viene fuori il binario del supersu è obsoleto...
    mah... misteri della fede
    il binario su obsoleto è normale che esca se selezioni aircommand ... è un'app che serve a farlo funzionare e l'unica è di eliminare ogni volta la notifica ogni volta che riavvii ...
    a me il root con la v.14 non più dato problemi .... ma se lo installi sopra ad un'altra versione di magisk , sarebbe corretto utilizzare prima l'uninstaller che in teoria dovrebbe fare pulizia della versione precedente

6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

fotoreporter (03-11-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

la cosa strana appunto è che non ho fatto nulla ... a un certo punto comparsa nella statusbar l'alert di uscita nuova versione che dice essere la v.14 ( che come già detto è installata di base, quindi perchè chiedere aggiornamento se già lo ha ?), faccio verifica del root ... con app magisk manager ...e mi dice che non nè roottato, per riprova uso anche check root e mi dice che non roottato.
    Rifaccio flash dello zip della v.14, dopo qualche problema di riavvio finalmente è di nuovo roottato e funzionante.. gliel'ho installato sopra solo perchè è la stessa versione sempre la v.14 e l'uninstall dal manager non lo abilita se non vede che lo zip è installato come nel mio caso... è quasi come se perdesse inspiegabilmente il root

Androidiano L'avatar di fotoreporter

Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    la cosa strana appunto è che non ho fatto nulla ... a un certo punto comparsa nella statusbar l'alert di uscita nuova versione che dice essere la v.14 ( che come già detto è installata di base, quindi perchè chiedere aggiornamento se già lo ha ?), faccio verifica del root ... con app magisk manager ...e mi dice che non nè roottato, per riprova uso anche check root e mi dice che non roottato.
    Rifaccio flash dello zip della v.14, dopo qualche problema di riavvio finalmente è di nuovo roottato e funzionante.. gliel'ho installato sopra solo perchè è la stessa versione sempre la v.14 e l'uninstall dal manager non lo abilita se non vede che lo zip è installato come nel mio caso... è quasi come se perdesse inspiegabilmente il root
    anche io ho gli stessi problemi, ho già perso il root cinque volte. però mi sono accorto che, basta riavviare e tutto torna a funzionare. carotix, rinnovandoti i complimenti per questa eccellente rom, volevo chiederti se esiste qualche speranza di far funzionare alcune opzioni di aircommand che adesso non vanno(selezione intelligente, traduci e altre). Ciao e grazie ancora.
    fotoreporter

Ringraziamenti
    2,488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    anche io ho gli stessi problemi, ho già perso il root cinque volte. però mi sono accorto che, basta riavviare e tutto torna a funzionare. carotix, rinnovandoti i complimenti per questa eccellente rom, volevo chiederti se esiste qualche speranza di far funzionare alcune opzioni di aircommand che adesso non vanno(selezione intelligente, traduci e altre). Ciao e grazie ancora.
    purtroppo non saprei dove guardare per le funzioni di aircommand ... forse è meglio che le tolga , poi si possono aggiungere altre app che abbiano lo stesso scopo (tipo traduci)

10. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

fotoreporter (03-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Per chi vuole iniziare a darci una occhiata ecco oreo per s8+

https://drive.google.com/open?id=1pj...R5NyBxigvMvxHZ

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paoloc67 per il post:

carotix (04-11-17),fotoreporter (04-11-17),yuri76 (04-11-17)

Ringraziamenti
    2,488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole iniziare a darci una occhiata ecco oreo per s8+

https://drive.google.com/open?id=1pj...R5NyBxigvMvxHZ

dove lo hai trovato?

il problema è che non abbiamo ancora la twrp ... però intanto comincio a guardarci dentro
    Ultima modifica di carotix; 04-11-17 alle 11:43

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    dove lo hai trovato?

il problema è che non abbiamo ancora la twrp ... però intanto comincio a guardarci dentro

L'ho trovato sul canale telegram del kernel notorious
    Questa dovrebbe essere la trwp per oreo
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=74394531

Ultima modifica di paoloc67; 04-11-17 alle 13:33
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paoloc67 per il post:

carotix (04-11-17),yuri76 (04-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Domanda. Anche a voi escono le faccine in chiamata?

Pagina 132 di 550 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio