Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536684
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536684
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
angiotell (07-09-17)
Installata twrp, dm verity 5.2 e Magisk V14 però ora il telefono consuma la batteria anche in standby. Fatto un controllo con Cpuspy e il telefono non va più in deep sleep. Stessa cosa accaduta con un S6. Qualcuno sa come mai e cosa fare?
la guida per rootare e installare la twrp è valida anche per il modello dual del galaxy S8?
Potrebbe essere colpa di magisk, dai un occhio che non ci sia una versione più aggiornata magari Bisognerebbe guardare, probabilmente può essere che serva una versione di twrp specifica
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao grazie della risposta, comunque ho installato: Magisk Version: v14.0 e Magisk Manager Version: v5.4.3. Facendo delle prove con SuperSu il telefono va in deep sleep ma quando installo un app specifica che mi serve perde la funzione del deep sleep. Esiste un modo per mandare il telefono in deep sleep con l'eccezione di un app che continua a lavorare in background?
Ultima modifica di Giojj89; 10-12-17 alle 07:33
con questa app package disable pro disabiliti il security log agent . E non ti appare più la notifica !!
Salve a tutti. E da molto tempo che sono fuori dal gruppo. Allora possiedo un s8 plus fuori garanzia e stavo pensando di fare il root e inserire una custom rom. Mi potete dire i vantaggi di tutto cio?
Diciamo che ormai a livello di performance non offre niente di meglio una custom rom al limite qualche ottimizzazione a livello di consumi. È più che altro per l'aspetto e modifiche estetiche, dalla batteria, posizione orologio, ecc
Ciao ragazzi una domanda.
Ora sono stock con oreo CRB7 volendo fare il root è recovery come mi devo comportare sempre la stessa procedura di Nugat? O serve una recovery per oreo è i vari file chebsi flashavano insieme a SU? è se avete dei link ve ne sarei grato grazie a tutti
EDIT: niente come non detto rimane piantato sulla schermata di avvio s8 plus
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Ultima modifica di cricchi75; 01-03-18 alle 11:51
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE