CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 310
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 Plus SM-G965F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Facendo la sbrandizzazione riesco a abilitare il volte? Il mio è brand wind e non trovo l'opzione.
    Inoltre chiedo se con un backup posso poi tornare allo status quo senza dover reinstallare tutto e se per miracolo si sblocca la parte dual sim del telefono.
    Grazie mille
    Se il volte è su supportato dal tuo operatore si. No hai un telefono monosim, non è fattibile. Solo i nobrand sono Dual sim. Servirà per forza un'altra formattazione completa in caso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se il volte è su supportato dal tuo operatore si. No hai un telefono monosim, non è fattibile. Solo i nobrand sono Dual sim. Servirà per forza un'altra formattazione completa in caso

Grazie mille per la risposta. Quindi non posso nemmeno ripristinare un backup successivamente? SCusate ma vengo da ios ed ero abituato a ripristinare sempre tutto con itunes.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Quindi non posso nemmeno ripristinare un backup successivamente? SCusate ma vengo da ios ed ero abituato a ripristinare sempre tutto con itunes.
    Puoi ripristinare eventuali app o foto se le sincronizzzi con il cloud Google o Samsung, ma bisogna reinizializzare il software dopo ogni procedura se volessi in un poi rimettere il fw Brand

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (18-07-18)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S22 Ultra - S21 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti i partecipanti, avrei una domanda in merito al debrand del mio S9+ TIM 256GB Titanium Gray.
    La procedura, che ormai conosco bene visto il precedente debrand del mio Note 8, comporta qualche modifica alle impostazioni di Odin per la versione con maggiore memoria?
    O resta immutata a prescindere da taglio di memoria?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi ripristinare eventuali app o foto se le sincronizzzi con il cloud Google o Samsung, ma bisogna reinizializzare il software dopo ogni procedura se volessi in un poi rimettere il fw Brand

Vorrei quotare @bluflight13 aggiungendo che il backup cloud di Samsung è comodissimo. Nel mio ho sicronizzato in cloud:

1>Telefono
    2>Messaggi
    3>Rubrica (salvata sul telefono)
    4>Orologio
    5>Impostazioni
    6>Schermata Home
    7>Applicazioni
    8>Documenti
    9>Musica
    10>Samsung Pass
    11>Calendario
    12>Note
    e la galleria.

Direi promosso a pieni voti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (19-07-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate una cosa che non riesco a capire. Io ho acquistato un S9 che mi deve ancora arrivare ma che so già che sarà brandizzato da qualche operatore. Quando arriverà lo debrandizzerò a priori anche se sarà dello stesso brand della mia sim (H3G). Una volta fatto questo, perché non posso utilizzare il dual sim? Ok che non ha due IMEI, ma se volessi usare le due sim non contemporaneamente, quindi tipo single standy, la cosa sarebbe fattibile?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide3569 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una cosa che non riesco a capire. Io ho acquistato un S9 che mi deve ancora arrivare ma che so già che sarà brandizzato da qualche operatore. Quando arriverà lo debrandizzerò a priori anche se sarà dello stesso brand della mia sim (H3G). Una volta fatto questo, perché non posso utilizzare il dual sim? Ok che non ha due IMEI, ma se volessi usare le due sim non contemporaneamente, quindi tipo single standy, la cosa sarebbe fattibile?
    Da quanto ho capito, non ci sta proprio una seconda sim nel carrellino, e poi appunto hai comunque un imei solo. Solo i nobrand sono Dual sim

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ho acquistato l S9+ brand TIM.Vorrei sbrandizzarlo ed installare la vs ITV.Il procedimento è facile.In sostanza bisogna flashare tramite ODIN il fw ITV.Una cosa:"una volta finito il flash e il telefono si è riavviato e avviato, per sicurezza fare un ripristino ai dati di fabbrica"Il ripristino ai dati di fabbrica è preferibile effettuarlo da recovery stock(Wipe data.factory reset e riavvio)oppure da sistema?Grazie anticipatamente.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l S9+ brand TIM.Vorrei sbrandizzarlo ed installare la vs ITV.Il procedimento è facile.In sostanza bisogna flashare tramite ODIN il fw ITV.Una cosa:"una volta finito il flash e il telefono si è riavviato e avviato, per sicurezza fare un ripristino ai dati di fabbrica"Il ripristino ai dati di fabbrica è preferibile effettuarlo da recovery stock(Wipe data.factory reset e riavvio)oppure da sistema?Grazie anticipatamente.
    Io lo farei subito da Recovery...Ma sostanzialmente non fa differenza.
    Ultima modifica di Ma551m0; 31-07-18 alle 20:07
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

DreamReaper (31-07-18),ettore88 (31-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo aver sbrandizzato il mio s9 Tim vorrei riportarlo come da originale. Ho scaricato l'ultimo firmware Tim Italia disponibile e flashato con Odin. La procedura non ha dato problemi. Mi aspettavo però di trovare qualche app Tim preinstallata invece non ci sono. Come indicazione mi dice itv\itv\tim è corretto? Vorrei venderlo e mi piacerebbe x correttezza che fosse garantita la copertura in garanzia. Grazie

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio