Se il volte è su supportato dal tuo operatore si. No hai un telefono monosim, non è fattibile. Solo i nobrand sono Dual sim. Servirà per forza un'altra formattazione completa in caso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (18-07-18)
Un saluto a tutti i partecipanti, avrei una domanda in merito al debrand del mio S9+ TIM 256GB Titanium Gray.
La procedura, che ormai conosco bene visto il precedente debrand del mio Note 8, comporta qualche modifica alle impostazioni di Odin per la versione con maggiore memoria?
O resta immutata a prescindere da taglio di memoria?
Vorrei quotare @bluflight13 aggiungendo che il backup cloud di Samsung è comodissimo. Nel mio ho sicronizzato in cloud:
1>Telefono
2>Messaggi
3>Rubrica (salvata sul telefono)
4>Orologio
5>Impostazioni
6>Schermata Home
7>Applicazioni
8>Documenti
9>Musica
10>Samsung Pass
11>Calendario
12>Note
e la galleria.
Direi promosso a pieni voti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (19-07-18)
Ragazzi scusate una cosa che non riesco a capire. Io ho acquistato un S9 che mi deve ancora arrivare ma che so già che sarà brandizzato da qualche operatore. Quando arriverà lo debrandizzerò a priori anche se sarà dello stesso brand della mia sim (H3G). Una volta fatto questo, perché non posso utilizzare il dual sim? Ok che non ha due IMEI, ma se volessi usare le due sim non contemporaneamente, quindi tipo single standy, la cosa sarebbe fattibile?
Ho acquistato l S9+ brand TIM.Vorrei sbrandizzarlo ed installare la vs ITV.Il procedimento è facile.In sostanza bisogna flashare tramite ODIN il fw ITV.Una cosa:"una volta finito il flash e il telefono si è riavviato e avviato, per sicurezza fare un ripristino ai dati di fabbrica"Il ripristino ai dati di fabbrica è preferibile effettuarlo da recovery stock(Wipe data.factory reset e riavvio)oppure da sistema?Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di Ma551m0; 31-07-18 alle 20:07
DreamReaper (31-07-18),ettore88 (31-07-18)
Dopo aver sbrandizzato il mio s9 Tim vorrei riportarlo come da originale. Ho scaricato l'ultimo firmware Tim Italia disponibile e flashato con Odin. La procedura non ha dato problemi. Mi aspettavo però di trovare qualche app Tim preinstallata invece non ci sono. Come indicazione mi dice itv\itv\tim è corretto? Vorrei venderlo e mi piacerebbe x correttezza che fosse garantita la copertura in garanzia. Grazie