Per chi vuole usare Linux, Ubuntu, Debian e BackTrack su smartphone o tablet è possibile fare una semplice installazione dal Market.
Ulteriori informazioni qui Ubuntu e Debian arrivano sugli smartphone Android! - Tutto Android
Per chi vuole usare Linux, Ubuntu, Debian e BackTrack su smartphone o tablet è possibile fare una semplice installazione dal Market.
Ulteriori informazioni qui Ubuntu e Debian arrivano sugli smartphone Android! - Tutto Android
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ciao, sono abbastanza a digiuno di tablet, ma mi interessa alquanto la possibilità di farci girare Linux.
Domanda preliminare:
- quanto possono coesistere Linux e Android sullo stesso tablet? E' possibile ad esempio averli entrambi e passare da uno all'altro, oppure se c'è uno non può esserci l'altro?
Sembra che tu non abbia letto l'articolo...
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Backtrack gira e anche niente male![]()
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
Quindi hai provato l'app?
Non direttamente, ho usato il metodo "classico",ma suppongo che l'app esegua gli stessi identici comandi,solo in automatico, oggi pomeriggio la provo e faccio sapere.
Edit: controllato, in sé l'app serve per seguirti nel fare il processo passo passo, cioé ti dà i vari link dove scaricare cosa, con tanto di guide e tutto, ma sfrutta sempre il principio del chroot, è solo più user friendly. Testato sull' s2 e sul p7500![]()
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
Ultima modifica di zui; 03-08-12 alle 09:24
Pascal (03-08-12)
Una piccola info da chiedervi.
Quale scelgo?
Nel mondo linux su pc ho sempre usato ubuntu,ma qui quale mi consigliate?
Thx mille^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Beh, oddio, se non vuoi sbattimenti scarichi l'app https://play.google.com/store/apps/d...linuxonandroid e segui i passaggi, son anche scritti in italiano. Ovviamente se hai già il root, sennò fai prima il root.
GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9
zui (11-11-12)