Spero vivamente che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema. Se così non fosse, faccelo sapere al più presto che vediamo cosa si può fare. In bocca al lupo.
Ciao a tutti ho un tab solo wifi e leggendo qua sul forum ho letto che l'unico modo per installare whatsapp e si fare un backup dal telefono e ripristinarlo sul tablet, con titanium backup funziona??
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
uniti alcuni thread di domande in generale sul modding al topic di sos modding
Salve ragazzi ho appena effettuato il root al mio dispositivo e vorrei procedere con l'installazione di una custom rom, quale mi consigliate?
ragazzi non riesco ad installare la cwm recovery! Ho provato con lo zip dalla recovery stock e mi da errore, ho provato con odin e anche se mi dice che tutto è andato a buon fine mi ritrovo sempre con la recovery stock
EDIT: dovevo prima ottenere il root.
Ultima modifica di Dess; 12-01-14 alle 18:47
salve ragazzi,
ho un problema con il mio 3100.
da un pò di tempo link2sd non riesce a creare il collegamento per le app restitudendo il messaggio di errore relativo alla SD:
can't crete /data/sdext2/ecc. Read only file system.
Se cerco di spostare una app appena il tablet è partito, sembra funzionare. ma poco dopo il fs va in read only e non riesco a spostare altre app.
Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente tutto. SD esterna da 32 GB divisa in 22 per i dati e 8 ext 2 per Link2SD.
Posso fare qualche verifica con qualche app? suggerimenti?
grazie
Salve ragazzi ho appena effettuato il root al mio dispositivo e vorrei procedere con l'installazione di una custom rom, quale mi consigliate?
ciao , io ho installato la omnirom del 20140113 (4.4.2) e devo dire che ha qualche bug grafico quando esce da qualche applicazione. anche sulle applicazioni recenti a un piccolo bug ovvero che mostra alcune applicazioni girate a parte questo gira molto bene sul tab p3110. la mia domanda e che non so se devo attivarlo o cosa ma non riesco a capire se ce il multiwindows. perché ho flashato questa ROM proprio per il multiwindows.
bhe io semplicemente ho scaricato whatsapp da aptoide e successivamente ho inserio il numero di cellulare, ricorda che devi avere la SIM messa su un cellulare al momento della verifica e poi sei libero di usare whatsapp sul tablet