THREAD DEDICATO AD AIUTI, CONSIGLI, E RICHIESTE MODDING
Postate in questo thread qualunque dubbio o richiesta, informazione o consiglio abbiate bisogno, riguardante il modding in generale.
THREAD DEDICATO AD AIUTI, CONSIGLI, E RICHIESTE MODDING
Postate in questo thread qualunque dubbio o richiesta, informazione o consiglio abbiate bisogno, riguardante il modding in generale.
mio mio mio
ci voleva anche perche non sempre abbiamo il tempo di leggere tutte le richieste sparse in giro ottimo mi aggrego
dieguccio (12-11-12)
salve io vorrei capire come flashare una rom sul mio tab rootato e con l CMW
metto il file zip nella sd
spengo il tab e lo metto in recovery
effetto i due wipe piu l altro wipe in advanced
poi???vi pregherei di essere piu' semplici possibili nella risp che è il mio primo tab ed approccio ad android;infatti poi la mia successiva domanda è che differenze ci sn tra la cynogenmod,la aokp e la tsunami x???vi ringrazio in anticipo
sarebbe bello se nei topic di ogni rom ci fossero delle foto e/o link a video, o un link su xda dove ci siano foto e video, se non volete perdere tempo. poi magari una tabella o una comparativa coi pro contro di ognuna, per evitare domande tipo qual è la migliore...
Procedura corretta per i wipe, poi install from sd, selezioni la rom e dai ok, segui gli Step, sono semplici
Tutte e tre non su base samsung, ossia su firmware Google puro, vai con la tsunami
Segui le istruzioni in prima pagina e non sbagli
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
io ho trovato questa come procedura ma nn ho chiaro il punto 6
1- riavvi in recovery
2- "backup and restore"--> "backup"
3- "wipe data/factory reset"
4- "wipe cache partition"
5- "advanced"--> "wipe dalvik cache "
6- vai nel menù "mounts and storage" e fatti tutti i format (tranne sd-ext)
7- "install zip from sdcard"--> "choose zip from external sdcard" e qui selezioni il file zip della rom che hai scaricato nella sd card esterna