Questa guida é valida anche per i firmware originali 4.2.2?
Questa guida é valida anche per i firmware originali 4.2.2?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Se il Fw è roottato puoi farlo tranquillo
No no ho installato la 4.2.2 stock quindi é totalmente originale, posso usare questa procedura?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Io sul Fw stock ho usato la procedura di autoroot CF e poi ho aggiornato con questa. Credo tu possa usare anche direttamente questa con odin, ma prova ad aspettare conferme. Altrimenti con quella che t'ho indicato ci vogliono cinque minuti
ciao non so dove postare il mio problema siccome avevo aperto un'altra discussione ma non ho ottenuto risposta.
ho un p3100 quello che ha sia il 3g che il wi-fi.... ultimamente è molto lento vedo che sfoglia le pagine delle app e va un pò a scatti.
ho fatto un pò di pulizia con app di "avg" e "clean master" ma noto sempre lentezza e zero prestazioni. cosa dovrei fare per portarlo agli albori di un tempo un hard reset?
e magari esiste una app che mi permetta di creare un backup senza dover poi reinstallare tutte le app nuovamente ? grazie
qualcuno mi può dare il link per scaricare la cwm 6.0.4.5 o superiore per tab 2 7.0 P3110...grazie in anticipo
FIRMA
grazie mille ivano949
Ho un problema..
ho seguito alla lettera la guida del primo post, però ho riscontrato il problema evidenziato da elmegio a pagina 37, ovvero, al termine della procedura, il mio TAB p3100 si riavvia direttamente, senza visualizzare la richiesta di evitare che il SO rimuova CWM.
Il risultato finale è che, provando ad aprire SuperSU, mi da errore e compare la scritta "Eseguibile SU non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema!"
Ho provato a ripartire dai 3 punti fondamentali della guida, visto che l'operazione con odin è andata senza problemi, ma ogni volta ottengo lo stesso risultato.
Come posso risolvere?
EDIT: ho fatto una ricerca sul forum e qui (www. androidiani. com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/178803-errore-supersu-vi-prego-datemi-una-mano.html#post2047405) ho trovato la soluzione![]()
Ultima modifica di italiauno; 08-09-14 alle 11:57
Ciao a tutti,
Ho un tab 2 7.0 (di mia Figlia...quindi..), si ricarica in circa 18...ore.
Ho provato a mandarlo in assistenza ma mi hanno detto che non aveva nulla...ho cambiato caricabatterie ma nulla...(tutti e 2 rotti?)
Vorrei provare a rootarlo (ho fatto le procedure di root su vari telefoni).
Il mio è un tab 2 7.0 con solo wifi (non 3g)
Versione android 4.1.2
kernel 3.0.31-812001
Build JZO54K.P3110XXDMD1
CODICE MODELLO GT-P3110
Domande.
Seguo la procedura in prima pagina?
Rom che consumi meno e sia ottimale per i giochi?
Anche solo link
Grazie