Recuperati tutti i file e flashato il tablet. Onestamente mi sembrava più reattivo con la 4.4.4
EDIT: 1 giorno di assestamento e va alla grande, non ho bisogno neanche di app settings per skygo
Recuperati tutti i file e flashato il tablet. Onestamente mi sembrava più reattivo con la 4.4.4
EDIT: 1 giorno di assestamento e va alla grande, non ho bisogno neanche di app settings per skygo
Ultima modifica di shaqilFoxXx; 14-05-15 alle 16:56
Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2
Scusami, prima di eseguire la procedura, bisogna prima fare il root al tablet? Se si, mi potete dare una guida su come fare? Grazie in anticipo
Ultima modifica di salvo7272; 17-11-15 alle 22:52
Scusami, prima di eseguire la procedura, bisogna prima fare il root al tablet? Se si, mi potete dare una guida su come fare? Grazie in anticipo
Buongiorno. Ieri dalla cyanogenmod 12.1 ho installato la omni-5.1, il tablet risulta molto più veloce ma non ho più il root.
E' possibile che si sia tolto?
Posso provare nuovamente a rifarlo?
Devo solo effettuare questi due passaggi...giusto?
1) PhilZ Touch Recovery
2) SuperSU Download
Devi installare CWM di Philiz (non mi ricordo la versione, mi pare debba essere superiore alla 6.50 o 6.56).
Successivamente entri in recovery mode e nel menù ti sposti su "ADVANCED FUNCTIONS", poi nel sottomenù "RE-ROOT SYSTEM" e selezionate "YES APPLY SUPERSU". A quel punto (e solo a quel punto) puoi installare il pacchetto supersu ed avere i permessi di root
maurizio24 (25-11-15)
Perfetto...Grazie